La verità di Vincenzo dopo la furia di Barbara nello studio di Uomini e Donne: le parole del cavaliere.
Le ultime due puntate di Uomini e Donne, sono state quasi interamente caratterizzate da Barbara De Santi. La dama non si concede spesso a conoscenze e frequentazioni troppo appassionate. Lo fa solo se nutre un reale interesse sin dal principio. Dopo Ernesto Russo, è stato il caso del cavaliere Vincenzo. I due sono usciti a cena dopo che la dama, ha palesato un interesse fisico nei suoi confronti, all’interno del popolare studio di Canale 5.
L’uomo dopo un bacio con lei e una serie di telefonate e messaggi, ha intrapreso una conoscenza con la dama Ilaria: bacio anche con lei, dopo una suggestiva passeggiata nel centro di Roma. A Barbara tutto questo non è certo piaciuto. Ha accusato l’uomo di volere una frequentazione ‘leggera’, e se l’é presa anche con la sua rivale. Una furia alla quale si è lasciata andare insieme alle lacrime: “Ogni volta che mi piace qualcuno, è così”. La De Santi sogna una frequentazione senza interferenze, fatta di attenzioni e nessun terzo incomodo, cosa che però Vincenzo ha escluso sin da subito, essendo estremamente trasparente e sincero.
Uomini e Donne: le parole di Vincenzo dopo lo sfogo di Barbara
Abbiamo sentito Vincenzo, che ha immediatamente voluto precisare il significato dell’espressione ‘leggera’, affibbiata a una relazione che lui starebbe cercando nello studio di Uomini e Donne. Cerca una compagna che sappia regalargli emozioni e anche imprevedibilità, brividi e spensieratezza, senza paletti o imposizioni sin dai primi momenti insieme, come è capitato con la dama lombarda. A molte persone a casa e in studio, De Filippi compresa, questa cosa è arrivata. A Barbara invece no. Il cavaliere ci ha dunque detto cosa pensa della reazione della donna in seguito alla loro breve uscita, e a come la questione è stata trattata nella famosa trasmissione, dove lui è stato da Gianni e Tina, additato come insensibile e frivolo:

“Barbara purtroppo, è quello che si dice una donna arida. Intelligente, a sprazzi simpatica, ma arida nel mettersi a confronto con chi le sta vicino. Ormai è troppo tempo che sta da sola e non riesce a instaurare un rapporto di confronto, poi appoggiata da Gianni e Tina che sono le sue braccia armate. Tutti quelli che sono usciti con Barbara poi, sono stati fatti fuori con una scusa o con un’altra da Gianni e Tina. Una persona subdola e cattiva”. Senza mezzi termini, Vincenzo si distacca da presunte illazioni circa il suo comportamento e interpretazioni che stando alle sue parole, non corrispondono affatto alla realtà. Intanto nella puntata di oggi, lui è rimasto fermo sulla sua posizione, e Barbara ha dichiarato di voler lasciare il programma, visto il forte interesse che nutre nei suoi confronti: cosa accadrà a questo punto nelle prossime settimane?
