Una reunion attesissima, finalmente domenica nello studio di Verissimo. Un padre e un figlio famosissimi, si ricongiungeranno grazie a Silvia Toffanin.
Silvia Toffanin resta una delle regine incontrastate nel mondo del piccolo schermo. Verissimo è il suo salotto, caldo e accogliente per gli ospiti che decidono di raccontarsi e aprirsi con interviste e collegamenti. Da anni vediamo volti noti nel nostro paese, ma anche star internazionali per delle grandi e acclamate esclusive. Da qualche anno, visto il grande successo ottenuto, l’azienda ha deciso di raddoppiare, con ben due appuntamenti settimanali.
Largo dunque alle personalità di casa Mediaset, che hanno sempre la priorità, ma c’è sempre spazio per chiunque. Nel corso di questi anni abbiamo davvero assistito a momenti di ogni genere. Litigi, riconciliazioni e rivelazioni inaspettate. Domenica prossima sarà il turno di un evento davvero parecchio atteso. Padre e figlio per la prima volta insieme, dopo anni di dissapori e qualche difficoltà non affatto celata al pubblico italiano. Vediamo chi ospiterà Silvia Toffanin per la prima esclusiva a Verissimo.
Verissimo, la reunion dei Zenga: il primo annuncio di verissimo con Silvia Toffanin
Siamo ben oltre la metà di questa settimana, e dunque fioccano i primi nomi che riguardano le trasmissioni che vedremo nel corso del fine settimana nei programmi previsti. Verissimo si registra proprio in questi giorni, quindi i social della trasmissione hanno mostrato in anteprima, i tre nomi che faranno parte di una reunion davvero molto attesa. Si tratta di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in primis, una coppia di casa in quello che è l’amatissimo show su Canale 5. Abbiamo visto i due innamorati ospiti qualche settimana fa, quando hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, parlandone estasiati a una commossa Silvia Toffanin. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, e proprio in quella occasione, hanno esternato parecchi dettagli della loro vita privata.

Il giovane Zenga in particolare, anche successivamente al programma, non ha mai fatto mistero di essere in rapporti non proprio sereni con il papà, Walter Zenga. Il passare del tempo però e la nascita della piccola Camilla, hanno contribuito a spezzare il gelo degli anni scorsi, portando tutti i protagonisti di questa meravigliosa storia, a ricongiungersi finalmente. Questa domenica 10 novembre dunque, ne parleranno nel popolare studio di Canale 5 e si mostreranno insieme, felici e sereni dopo la lontananza che li accompagnati per molto, forse troppo tempo. Sarà interessante vederli finalmente, alle prese con l’arrivo di una nuova componente nella loro famiglia. Sicuramente Walter, paleserà tutta l’emozione di essere diventato nonno di una bimba meravigliosa.
