Non c’è pace per Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Un altro stop in sala per l’imprenditrice.
Un percorso fatto molto più di alti, rispetto ai bassi. Sonia Bruganelli è entrata in punta di piedi a Ballando con le Stelle, per la prima volta in una veste differente da come si è sempre presentata. La giuria ha da subito faticato a decifrarla in questa versione inedita, molto più zen e silenziosa rispetto al solito. Non si tratta certo di strategia. Lei stessa ha rivelato tutte le incertezze e le insicurezze che la pervadono dopo la fine del matrimonio con il padre dei suoi figli, Paolo Bonolis.
Giudizi sul ballo non proprio lusinghieri, botta e risposta tra interviste e social, per un percorso che non si sta certo rivelando semplice per lei. Fortunatamente, pericolo scampato per quel che riguarda la sua situazione sentimentale. Dopo una serie di indizi che hanno fatto pensare al peggio in relazione alla storia d’amore con Angelo Madonia, i due sono più innamorati che mai, e l’ultimo gesto social lo conferma. Peccato però che la gara nel popolare programma di Rai 1, continua a essere tosta e osteggiata da momenti davvero parecchio complicati. L’ultimo è davvero un problema.
Ballando con le Stelle, un’altra costola rotta per Sonia Bruganelli: come è successo
Sonia Bruganelli e il ballerino Carlo Aloia, sono stati eliminati qualche puntata fa, battuti al televoto da Alan Friedman. Sara Di Vaira con la possibilità di salvare una coppia durante il percorso, ha deciso che la scalata di Sonia non poteva ancora essere interrotta in quel momento e in quelle modalità. le ha voluto dunque regalare un’ulteriore possibilità, e dunque le puntate proseguono, con dei netti miglioramenti da parte della coppia. Le difficoltà della Bruganelli però, in queste settimane sono state anche di natura fisica. La donna si è rotta ben due costole, e addirittura al termine di una delle esibizioni, a detta sua stava per svenire.

A quanto pare, i problemi continuano e ieri in sala prove, durante gli esercizi per la prossima coreografia che le vedremo portare a Ballando con le Stelle, si è rotta la terza costola. Un dolore lancinante, non solo fisico e il suo tono sui social lo dimostra. L’imprenditrice avvilita e dispiaciuta ha scritto: “Non ci voleva a questo punto del programma”. Ovvio che punti anche a proseguire e a fare bene sulla pista dello show, dove ormai si sente molto più a suo agio rispetto agli inizi. Non sappiamo se questa cosa condizionerà di molto il futuro del percorso, lo scopriremo solo sabato sera. Certo però che oltre alle polemiche e forse, qualche dichiarazione che Sonia avrebbe potuto ponderare meglio, la fortuna in questa circostanza non è stata affatto dalla sua parte.
