Amadeus ‘pesca’ ancora dalla Rai: svelato il primo giudice de La Corrida sul Nove

Amadeus ‘pesca’ ancora dalla Rai anche per La Corrida in onda sul Nove: si tratta di un volto veramente molto amato e che stiamo vedendo tanto in tv, soprattutto nell’ultimo periodo. 

La notizia della messa in onda de La Corrida è giunta da pochissimo. Il debutto del nuovo programma di Amadeus sarebbe dovuto avvenire già qualche tempo prima, ma ora abbiamo una data definitiva. Avrà inizio a partire da mercoledì 6 novembre. Stando alle prime indiscrezioni, pare che ci sia stata già la prima cocente delusione per il noto conduttore, il quale avrebbe voluto un programma in onda in diretta. Invece, stando a quanto avrebbe ritenuto l’editore, si è pensato ad un prodotto già confezionato e mandato poi successivamente in onda. Per questo sarò registrato.

Certamente non si può escludere il fatto che un programma live, possa attirare maggiormente lo spettatore. Bisognerebbe stare attenti a non lasciar trapelare troppe informazioni anche se, stando alle prime anticipazioni, sappiamo anche chi sarà il primo giudice vip. Ancora una volta il famoso conduttore ha scelto di pescare dalla Rai e di puntare tutto su un personaggio che in questo periodo è particolarmente amato. Lo vediamo spesso in tv proprio perché parte di una fiction di Rai 1 molto amata e apprezzata. Scopriamo di chi si tratta e perché Amadeus potrebbe avere qualche difficoltà con la prima puntata de La Corrida sul Nove.

Amadeus prende ancora dalla Rai: il primo giudice de La Corrida è un volto amatissimo

Il primo giudice vip de La Corrida in onda sul Nove sarà proprio lui: Nino Frassica. Ancora una volta, dunque, Amadeus ha preso dalla Rai. In queste settimane, infatti, stiamo vedendo il suo personaggio super amato e attenzionato in Don Matteo 14, il maresciallo Cecchini. La sua simpatia è naturalmente lampante, così come anche la sua bravura. Sarà dunque uno spasso vederlo anche con Amadeus sul Nove. Intanto, per quella serata Rai 1 pare abbia già deciso su che cosa puntare. Mercoledì 6 novembre andrà in onda lo show di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo.

nino frassica tv
Nino Frassica in una puntata recente di Che Tempo che Fa

Canale 5, invece, manda in onda Io Canto Generation. Italia 1 manda in onda il film con Checco Zalone Quo Vado, mentre su Rete 4 Mario Giordano con Fuori dal Coro. Certamente la concorrenza non è una delle migliori da affrontare. Bisogna comunque tenere in considerazione che non si tratta di un format live, ma già precedentemente registrato. Nino Frassica, però, è un punto molto forte e potrebbe essere effettivamente uno dei motivi per i quali il pubblico sceglierà di vedere il suo programma in onda sul Nove. Non resta che attendere la messa in onda per scoprirne di più e quanto successo otterrà sulla rete del gruppo Discovery.

Lascia un commento