Veronica Peparini e Andreas Muller avrebbero discusso animatamente dopo che lui le avrebbe fatto una proposta di nozze a La Talpa: ma per quale motivo e che cosa è successo davvero? Scopriamo tutte le indiscrezioni che stanno circolando.
Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Da quando sono fidanzati, infatti, non hanno mai smesso di far sognare tutti coloro che li seguono da tempo. La loro storia d’amore ha avuto inizio come in una favola. Lui era l’allievo della scuola di Amici, mentre lei la sua insegnante. Fin da subito è nata una chimica inspiegabile e i due non hanno potuto non innamorarsi.
Hanno avuto una relazione unica e fuori dal comune, mostrando spesso il tutto sui social tramite i loro profili Instagram. Una delle cose che piace sicuramente di più di questa coppia è proprio il fatto che fin da subito non hanno avuto timore di mostrare tutto il loro amore. Ultimamente, poi, hanno scelto di partecipare a La Talpa come concorrenti, ma pare sia accaduto qualcosa di molto spiacevole dietro le quinte. Si parla, infatti, di un litigio e persino di una proposta di nozze finita molto male. Scopriamo tutto sulle ultime indiscrezioni.

Peparini e Muller, proposta di nozze finisce molto male: ecco tutta la verità sulla lite a La Talpa
Veronica Peparini e Andreas Muller, tra l’altro, sono diventati da poco genitori di due bellissime gemelline i cui nomi sono Ginevra e Penelope. Da quando le due piccole sono nate, non è mai mancato che pubblicassero scatti social insieme a loro e anche in merito alle loro nuove giornate da genitori. Veronica, poi, era già mamma di due splendidi ragazzi nati dalla storia con Fabrizio Prolli, Olivia e Daniele. Stando a quanto hanno spesso raccontato anche a Verissimo, sembrerebbe che i rapporti in famiglia siano sempre stati più che buoni.
Purtroppo durante l’ultima registrazione de La Talpa, qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto. Pare che dietro le quinte del programma ci sia stato un fortissimo litigio tra i due. Il motivo? Andreas le avrebbe fatto una proposta di matrimonio improvvisa, davanti a tutti. Le ultime indiscrezioni, rivelano che Andreas avrebbe chiesto la mano alla Peparini deavant a tutti. Lei, inizialmente pare abbia detto sì e solo in un secondo momento sarebbero venuti fuori i problemi. Pare che la Peparini abbia lamentato il fatto che questa proposta non sarebe dovuta avvenire in tv, davanti a tanti ‘invidiosi’.
A quel punto ci sarebbe stata un’accesa discussione. Non ci resta che attendere per capire se ci sarà una smentita o meno per quanto riguarda quanto accaduto. Intanto, sappiamo che la prima puntata del reality andrà in onda martedì sera e che quest’anno sarà propri Diletta Leotta a condurre il tutto. Seguirà una crisi tra Veronica Peparini e Andreas Muller? I due, insieme dal 2018, non avevano mai avuto momenti di cedimento, ma stavolta potrebbe essere diverso.
