Milly Carlucci guastafeste? In cantiere uno show che fa tremare Amici 24

Milly Carlucci pensa a uno show su Rai 1 che potrebbe mettere in discussione ogni equilibrio in casa Mediaset: vediamo perché.

La presenza di Milly Carlucci nei palinsesti di Rai 1, è imprescindibile. i vertici cercano di impiegarla in un doppio ruolo, quindi non solo nella stagione autunno-invernale al timone di Ballando con le Stelle. Ovvio che questa resta l’assoluta priorità. Per la popolare conduttrice, questo è il contenitore per eccellenza, quello al quale si dedica per tutto l’anno. La selezione dei concorrenti e dei contenuti è minuziosa, e i risultati si vedono.

Quest’anno stiamo assistendo a un’edizione molto ricca, sia di talento che di determinazione, bei volti e situazioni avvincenti. I vertici dunque, puntano sulla Carlucci anche per il prossimo anno. L’osso più duro è il serale di Amici di Maria De Filippi, che dopo il sabato sera con C’è Posta per Te, polarizza ogni cosa e riesce a vincere nella gara degli ascolti tv. Serve una proposta su Rai 1 che riesca almeno a indebolire Canale 5, portando più telespettatori possibili dalla loro parte.

Milly Carlucci pensa ad Amici di Milly su Rai 1? C’è un’altra proposta che potremmo vedere in primavera

Ebbene si, non è un’utopia. Sono insistenti in queste ore le voci che parlano di una controproposta forte e di spicco per competere con il serale di Amici 24. A quanto pare, la conduttrice Rai non molla l’osso e intende riproporre Il Cantante Mascherato a marzo, nonostante il flop dell’edizione di due anni fa. Sembra che la presentatrice tenga molto al format ed è convinta del fatto che possa ancora portare soddisfazioni in termini di share e Auditel. Serve forse solo il cast giusto, che spesso risolleva anche format in forte crisi. I vertici Rai e produzioni varie, vogliono scovare il suo fiuto nell’individuare talenti in diverse discipline per una novità assoluta, ma solo in quel di Viale Mazzini però.

milly carlucci
Milly Carlucci, bellissima al timone di Ballando con le Stelle

Sulla scia del torneo Ballando con te, che all’inizio della trasmissione del sabato sera porta in pista giovani promesse nel mondo della danza, la Carlucci potrebbe seguire un format dal titolo provvisorio, che circola in questi giorni sui social, Amici di Milly. C’è anche chi tra gli utenti propone un torneo con tutti i vincitori di Ballando con le Stelle, che si scontrerebbero in pista per un unico vincitore a suon di palette e balli a centro studio. Sono solamente indiscrezioni, che dipingono uno scenario che si muove attualmente verso due direzioni differenti. La Carlucci intende restare ferma su di un format già collaudato, vertici e autori spingono verso altro. Sicuramente la seconda proposta sarebbe una novità che potrebbe cogliere di sorpresa Canale 5 e Amici 24: chi avrà la meglio?

Lascia un commento