Barbara D’Urso verso Sanremo? Intervista esclusiva: “Questo Natale sarà diverso”

La nostra intervista esclusiva a Barbara D’Urso tra teatro e come sempre, l’amore per la sua famiglia.

Siamo riusciti a incontrare Barbara D’Urso nella sua nuova avventura professionale dopo il grande ritorno in tv. L’esibizione a Ballando con le Stelle ha acceso tante speranze di tanti telespettatori e proprio in queste ore, si parla di un possibile corteggiamento da parte di Carlo Conti. Pare infatti che abbia messo gli occhi su di lei per una delle serate alla co-conduzione, sul palco in assoluto più importante d’Italia.

La televisione però in questo momento, è assolutamente non contemplata dalla professionista campana, almeno fino alla fine dell’anno. Attualmente infatti, è in tournée con le nuove date dello spettacolo Taxi a Due Piazze di Ray Cooney, diretto da Chiara Noschese con Franco Oppini e Rosalia Porcaro. Il suo personaggio è gioioso e colorato, con un look estroso e freschissimo e sul palco, esce fuori oltre al suo talento nelle vesti di attrice e intrattenitrice, la parte più leggera e spensierata che da sempre ci ha mostrato in tv. Le abbiamo rivolto tre domande che riguardano questo momento della sua vita e della sua carriera, e quello che verrà prossimamente. Siamo a Vallo della Lucania in provincia di Salerno, dove si è tenuta domenica la prima data dello spettacolo.

barbara d'urso
Barbara D’Urso nel Cilento in occasione della prima data a teatro di Taxi a Due Piazze

Barbara D’Urso: la nostra intervista esclusiva

Inevitabile non partire da Taxi a Due Piazze. Vogliamo rivolgerci alle pochissime persone che negli anni precedenti durante le varie tournée in giro per l’Italia, non hanno ancora assistito alla vostra versione di questo iconico e divertentissimo spettacolo. Perché comprare subito il biglietto?

“Tutto è molto divertente. In primis ci divertiamo noi attori, e di conseguenza trasferiamo tutta la gioia di fare questa commedia, che nella versione maschile aveva fatto Johnny Dorelli come protagonista. Qui c’è Giulia che interpreto io e che ha due mariti: davvero la commedia degli equivoci. Abbiamo fatti due anni di tournée, applausi a scena aperta, tante risate, lo scopo è proprio dare gioia e far si che il pubblico torni a casa pensando: “ma che bello, mi sono divertito””.

Roma, Milano, tutta Italia da inizio a fine anno: qual è però la sensazione che prova non appena mette piede nella sua amata Campania?

“Quando col treno stavo per arrivare a Vallo della Lucania e ho cominciato a intravedere il mare, ho subito riconosciuto le mie radici e mi sono sentita a casa. La Lucania poi, anche se non siamo in Basilicata mi ricorda il mio papà, originario di Laurenzana. C’è un’energia che mi piace”.

Si parla di nuovi progetti in cantiere e grandi ritorni, ma come sarà per lei il Natale alle porte?

“Sarà diverso in quanto nonna di due nipotine. Lo passerò con loro, quindi non posso che esserne felicissima”.

Lascia un commento