Giovanna Civitillo ha naturalmente seguito Amadeus ad Amici 24: cosa è successo durante la gara in onda su Canale 5.
Un’ospitata che ha sicuramente lasciato il segno e che finalmente ha unito Amadeus alla factory per eccellenza di talenti in televisione: la scuola di Amici di Maria De Filippi. Non appena ha stracciato il suo contratto con la Rai ed è approdato in casa Discovery+, la produzione e la padrona di casa non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione di averlo come ospite per giudicare la gara di canto nella puntata in onda ieri pomeriggio.
Si sono ringraziati a vicenda: lui per i brani e i volti che dal programma ha portato sul palco del Festival di Sanremo, lei per aver attinto dalla scuola e per aver contribuito a rafforzare sia l’immagine dei vari talenti, che della trasmissione stessa. Dopo aver presentato il suo libro e ringraziato ancora una volta per l’ospitalità, Amadeus ha lasciato lo studio tra gli applausi dei presenti. In molti sono sicuri che non finisce qui e che potremmo magari rivederlo, più in là, perché no, anche come giudice nella fase serale. Torniamo però a ieri e a una presenza molto importante con lui nel backstage: la moglie Giovanna Civitillo.
Giovanna Civitillo e Amadeus insieme ad Amici 24: il dolce “in bocca al lupo” nel backstage
Come sempre capita nel corso dei più importanti impegni televisivi, Giovanna Civitillo segue Amadeus nel backstage. La moglie del popolare conduttore è da sempre un faro e una spalla, la persona per lui più importante insieme ai due figli. L’abbiamo vista sempre in prima fila al Festival di Sanremo, spesso anche ad Affari Tuoi e così via. Attualmente resta in Rai alla corte d Antonella Clerici, ogni venerdì puntuale nella sua trasmissione in diretta. Il supporto al marito però è continuo e costante e non poteva certo mancare durante la registrazione della puntata di Amici 24 che abbiamo visto ieri.

Non si è vista, ma è rimasta nel backstage a fare il tifo per il suo Ama, assistendo all’avvincente gara di canto e alle performance dei ragazzi. Sui social ha postato questa foto, dove si vede vicino allo schermo che ritrae le riprese e lo svolgimento della registrazione, prima della fase di post-produzione che poi porta all’appuntamento seguitissimo della domenica. Sguardo orgoglioso, fiero e più innamorato che mai: tra i due c’è un’intesa e una complicità che crescono di giorno in giorno, facendo invita a coppie più o meno longeve che spesso vedono sfumare queste bellissime componenti nel loro rapporto. Ci saranno sicuramente altri momenti come questi, ma che sia Rai, Nove o Canale 5 una cosa è certa: Giovanna per Amadeus ci sarà sempre e comunque.
