Federica Panicucci ha festeggiato 57 anni a Milano: il suo look ha decisamente lasciato il segno.
Gli anni per lei sembra non passino mai, eppure la natura fa il suo corso, e i mesi e le stagioni trascorrono anche nel suo caso. Con una lunga ed emozionata intervista a Verissimo, Federica Panicucci ha parlato del suo 57esimo compleanno, festeggiato nella giornata di ieri, domenica 27 ottobre. Una festa molto intima, con poche persone in un lussuoso locale in Galleria. Poco tempo trascorso a tavola: la maggior parte è stato scandito da canti e balli scatenati fino a tardi.
Presente ovviamente il compagno Marco Bacini, uomo fedele e di supporto al suo fianco, con il quale condivide la vita in tutta la sua interezza, tra quotidianità ed eventi importanti. Tornando alla festa, è stata certamente una serata che dimenticherà con difficoltà e che ha deciso di celebrare davvero nel migliore dei modi. Oltre al menù, la musica e la location, quale altra cosa ha lasciato il segno attirando l’attenzione dei presenti e quella dei follower sui social? Il look della conduttrice Mediaset ovviamente.
Federica Panicucci, il look alla sua festa di compleanno è luminoso: una splendida sirena
Essendo una conduttrice tutti i giorni in televisione, in prima linea tra eventi di informazione, cronaca e attualità, si mostra ai suoi telespettatori in una veste sempre molto sobria e composta. Per il suo 57esimo compleanno, ha evidenziato ancora una volta la sua silhouette asciutta e longilinea, con un outfit però decisamente diverso da quelli che le vediamo indossare a Mattino Cinque, ma che predilige in altre serate dove presto farà il suo trionfale ritorno. Ha scelto infatti un sopra molto semplice, che però ha impreziosito con un accessorio che vedremo sicuramente in giro, protagonista delle prossime tendenze invernali e primaverili: una cravatta in raso molto lunga e morbida.

Il sotto è stata la vera sorpresa: una gonna lunga tempestata di cristalli trasparenti, che hanno contribuito a un gioco di contrasti molto glamour con una coulotte scura. Il tutto arricchito dalla sua fluente chioma bionda e un paio di orecchini di brillanti lunghissimi, che arrivavano quasi all’altezza del seno. Un bijoux importante, ma allo stesso tempo fine e non troppo eccessivo, considerando anche la luminosità della gonna. Un gioco di tessuti e luce che l’ha resa una meravigliosa sirena, nel corso della sua 57esima festa di compleanno e con gli amici di sempre al suo fianco. Il colore del party era sicuramente l’oro, presente a tavola e con i palloncini che hanno addobbato la stanza, insieme al suo look da vera sirena. La parola d’ordine dunque è stata splendere, e la Panicucci ci è riuscita alla grande nel suo giorno più importante.
