Francesco Totti è al centro delle polemiche dopo la pubblicazione di foto in cui appare in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, che ha confermato l’esistenza di una liaison tra di loro. E Noemi Bocchi?
Mentre in Italia non si parla d’altro, Totti è volato a Miami con la compagna Noemi Bocchi per prendere parte a un evento prestigioso che riunisce numerose ex glorie del calcio. Questa trasferta americana ha sollevato diversi dubbi e sospetti, dato che il viaggio è in parte sponsorizzato da un noto brand di lusso, il che lo rende anche un’opportunità di visibilità e promozione per Totti e i suoi colleghi. A molti ‘pettegoli’ sembra che il viaggio possa essere una sorta di “operazione di facciata” organizzata con cura, in cui l’apparente serenità tra Totti e Noemi durante l’evento sarebbe volta a placare i pettegolezzi e a distogliere l’attenzione dallo scandalo recente. Un indizio che insinua dubbi importanti circa la coppia in questo momento.
Nei post pubblicati sui social, Francesco e Noemi appaiono sorridenti e rilassati, ripresi in compagnia degli amici durante le cene e i momenti conviviali, come nel noto ristorante giapponese che li ha accolti insieme al resto della comitiva. Tuttavia, voci romane sussurrano che la relazione fosse in crisi da tempo, alimentando il dubbio se il viaggio a Miami riuscirà davvero a ricucire il rapporto oppure se si tratta di un tentativo di salvare le apparenze.
Francesco Totti e Noemi fingono per evitare i gossip? Il viaggio a Miami insospettisce
A complicare ulteriormente la situazione, poche ore dopo la diffusione delle foto con la Jacobelli, Noemi Bocchi ha rimosso le storie in evidenza che ritraevano Totti in momenti felici e spensierati. Un gesto interpretato da molti come segno di tensione e malcontento. Eppure, dopo l’arrivo a Miami, Noemi ha condiviso una foto al ristorante in cui appare al fianco dell’ex capitano della Roma, quasi a voler smentire le voci di crisi. L’atteggiamento della coppia però, non convince del tutto: se da un lato appaiono uniti, dall’altro l’ombra del recente scandalo è difficile da ignorare. Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli sono stati infatti fotografati insieme a Roma in un noto hotel, alimentando i sospetti su un legame più profondo.

La Jacobelli ha confermato senza esitazione, fugando ogni dubbio con tono ironico ma diretto. La giornalista, molto seguita sui social e definita la Kim Kardashian italiana, non ha mai celato il proprio stile di vita glamour. La sua infatti, è una figura seguitissima e commentata dal pubblico. In questo clima di chiacchiere e speculazioni, il viaggio a Miami, tra padel e cene esclusive, potrebbe essere interpretato come una manovra mediatica studiata per ridare luce e visibilità alla coppia. Potrebbero in questo modo voler ristabilire un’immagine di armonia. Resta da vedere se questo viaggio negli Stati Uniti riuscirà a risanare davvero il loro rapporto, o se si tratta solo di un diversivo momentaneo.
