Imma Tataranni 4, il video rubato dal set a Matera: è il momento più atteso dai fan

Le primissime immagini dal set di Imma Tataranni 4: Vanessa Scalera e una compagnia davvero graditissima.

Manca davvero poco al ritorno più atteso su Rai 1. Insieme al fenomeno Mare Fuori, Imma Tataranni è sicuramente la fiction più amata e seguita dal pubblico italiano. Per tutte le tre stagioni di messa in onda, con una trama in continua evoluzione e ricca di colpi di scena, milioni e milioni di persone hanno seguito le vicende private e professionali del Sostituto Procuratore lucano. Vanessa Scalera per la quarta volta di seguito, si prepara a vestire i panni di una donna all’apparenza molto forte e indipendente, ma in realtà fragile e alquanto sensibile.

Nel 2025 saranno in onda i nuovi episodi, anche se la data ufficiale è ancora da definirsi. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo è stato prosciolto dall’accusa di aver ucciso la sua amante Sara. Proprio questo drammatico evento lo ha portato a dover confessare la relazione extraconiugale alla moglie. Imma dal canto suo, dopo un bacio appassionato con Calogiuri (Alessio Lapice), confusa e smarrita chiede ospitalità alla sua assistente Diana (Barbara Ronchi). Giunge proprio da qui la primissima clip dal set a Matera.

imma tataranni
Barbara Ronchi nei panni di Diana De Santis in Imma Tataranni su Rai 1

Imma Tataranni 4: Vanessa Scalera e Barbara Ronchi insieme sul set

Insieme sul set a Matera, Vanessa Scalera e Barbara Ronchi, per la passeggiata in assoluto più attesa da tutti i fan. Imma Tataranni è un vero e proprio stato d’animo: il suo stile e le sue lunghe, e spesso agitate passeggiate per le vie della città, sono diventati il simbolo della fiction di Rai 1. Il rapporto con la sua assistente è viscerale e stretto, per questo ha chiesto proprio di rifugiarsi da lei dopo la passione con Calogiuri e gli eventi che hanno segnato la sua relazione matrimoniale. Un’unione che si riflette anche nella vita reale: le due attrici sono molto amiche e si supportano a vicenda nelle importanti conquiste relative alla loro professione.

Cresce l’agitazione tra i fan e la contentezza per averle riviste insieme: ci regaleranno sicuramente altri momenti degni di nota nel corso dei nuovi episodi. Un altro elemento che ha decisamente fatto piacere ai più appassionati, è l’outfit di Vanessa Scalera. L’impermeabile rosa è il marchio di fabbrica del Sostituto Procuratore, l’elemento distintivo di una personalità forte e risoluta, ma allo stesso tempo eccentrica e anche un po’ sopra le righe, il giusto insomma. Il conto alla rovescia può dunque ufficialmente iniziare, anche se non abbiamo una data precisa come riferimento: stando alla programmazione Rai, potrebbe essere il suo momento nel mese di marzo.

Lascia un commento