Un importante cambiamento per le puntate di Uomini e Donne: attenzione a oggi e domani.
Che spesso nei programmi curati da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione ci siano dei crossover, è un rituale abbastanza frequente. Soprattutto per quel che riguarda Temptation Island e Uomini e Donne, frequentemente i partecipanti di entrambi i format compaiono dall’altra parte, ed è una dinamica che ormai non ci stupisce più. Ieri sera abbiamo assistito all’ultima puntata della seconda edizione annuale del reality girato in Sardegna. Abbiamo assistito al falò di confronto finale tra Federica e Alfonso con annessi risvolti, e abbiamo visto tutte le coppie un mese dopo.
Sono successe delle cose assolutamente inaspettate e per quel che riguarda tutte le coppie in ballo. Come vi avevamo già fatto notare nelle scorse settimane però, cosa diversa è stata fatta per l’edizione di Temptation Island andata in onda a luglio. in queste caso le rivelazioni un mese dopo, sono state pubblicate solamente sulla piattaforma in rete. Che ne è stato di Alessia, Lino e tutti gli altri protagonisti che abbiamo avuto modo di seguire questa estate solo e unicamente sui social? La risposta potrebbe arrivare proprio nello studio di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: oggi e domani due speciali dedicati a Temptation Island
L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale di Temptation Island su Instagram. Oggi e domani, gli appuntamenti soliti delle 14.45 subiranno una variazione per quel che riguarda il tenore delle due puntate. Niente trono over e classico, sfilate e confronti a centro studio. La location sarà la stessa, ma si parlerà delle coppie che hanno fatto parte di Temptation Island. Non sappiamo però se si dedicheranno solo ai protagonisti dell’ultimissima edizione, ovvero quella conclusasi ieri sera, oppure il tutto sarà esteso anche alle puntate di luglio. Sarebbe in questo caso, qualcosa che il pubblico attende ormai da parecchio. Il confronto post Temptation a Uomini e Donne, è un appuntamento fisso ormai da quando il longevo reality è cominciato su Canale 5: perché farne a meno proprio quest’anno, con ben due edizioni a distanza di poche settimane, che hanno fatto il botto di ascolti tv?

Inoltre, questo apre uno scenario diverso e inedito in aggiunta a quanto visto ieri. Forse vogliono dirci che le cose, tempo dopo il fatidico “mese dopo”, potrebbero essere ancora mutate per le coppie: queste due puntate sono state infatti registrate senza pubblico, per evitare il flusso di spoiler. Si sono infatti tutti lasciati tranne Diandra e Valerio, Sara e Fabio. Della precedente edizione sappiamo solamente di Martina e Raul come sia andata con certezza, con lei attualmente sul trono di Uomini e Donne. Scopriremo tutto, ma proprio tutto tra oggi e domani? Non ci resta che sintonizzarci puntuali per scoprirlo, e ne vedremo sicuramente delle belle grazie anche alla presenza di Maria De Filippi insieme a Filippo Bisciglia.
