Luisa Ranieri incanta Roma alla presentazione di Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino ora al cinema.
Parthenope è una donna libera, che non ha paura dei giudizi e che non conosce i pregiudizi. Celeste Dalla Porta è la nuova musa di Paolo Sorrentino nel film uscito lo scorso 24 ottobre in tutte le sale. Ha preso parte anche al precedente lavoro, È stata la mano di Dio ma in alcune scene che poi sono state tagliate. Ora è lei l’assoluta protagonista insieme a un cast d’eccezione che vede nomi del calibro di Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli e un’altra donna ormai punto fermo nei lavori del popolare regista: Luisa Ranieri.
Presto sarà la volta di Modì e di Johnny Depp, che l’ha scelta come protagonista della sua pellicola proprio nei mesi di ciak con Sorrentino. Nonostante gli impegni è riuscita a conciliare tutto e a breve, la vedremo alle prese con i ruoli che le sono stati assegnati. Sarà sicuramente bellissima, come sempre d’altronde. I red carpet e le press conference sono tra le occasioni in cui si veste meglio. Nel caso di Parthenope, lei e Celeste Dalla Porta hanno optato per due look davvero molto simili: sarà stato un caso?
Luisa Ranieri alla press conference di Parthenope: il tailleur oversize come evergreen senza tempo
Non c’è niente di meglio che optare per un tailleur durante un’occasione importante, che richieda una certa eleganza, ma non troppa e che si adatti al giorno e svariate ore in piedi. La popolare attrice napoletana si è presentata al carpet per le foto insieme a tutto il cast indossando un completo grigio chiaro, decisamente over che valorizzava al massimo la sua figura. Semplicità ai massimi livelli, che ha impreziosito con un collier abbastanza importante, il focus di tutto il look: una scelta molto gettonata tra vip e influencer per dare luce, senza esagerare. Capelli raccolti e una frangia alla Brigitte Bardot, il suo ultimo colpo di testa chele dona alla grande.

In queste foto non si vede solo il look completo di Luisa Ranieri, ma anche quello della protagonista Celeste Dalla Porta. Anche se il colore e il taglio della giacca sono alquanto diversi, i due tailleur appaiono molto simili e ci piace pensare sia stato fatto con uno scopo, ma non è detto. Potrebbe essere un caso, capita molto spesso anche a eventi di una portata rilevante come questo ad esempio. Fatto sta che hanno sicuramente fatto la scelta migliore che potessero fare e inoltre, il colore del completo si abbina perfettamente allo sfondo blu del poster del film.
