Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. La resa dei conti tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini è sempre più vicina.
Accuse e momenti di gelo in diretta su Canale 5. Sembra che ogni anno, Alfonso Signorini debba discutere con una o entrambe le opinioniste per vedute differenti e modi da lui poco approvati durante le lunghissime dirette. Se prima c’è stata Sonia Bruganelli a dargli filo da torcere, stavolta è il turno di Beatrice Luzzi. In realtà è stato lui nelle precedenti settimane a prendersi delle libertà che l’attrice sembra apprezzare davvero molto poco.
Riferendosi alle coppie e ai primi avvicinamenti nella casa, il conduttore ha scherzato definendo la Luzzi “avvezza ai piumoni”, quindi alle tenerezze fate dai concorrenti tra coccole ed effusioni per sfuggire agli occhi delle telecamere. Parla del suo percorso nella precedente edizione e agli avvicinamenti con Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi. Beatrice dopo essersi difesa ammettendo che quello per Giuseppe era vero amore, stizzita ha affermato al conduttore: “anche basta”. La rabbia è continuata ieri, nella sua intervista a Verissimo, ma ci sono altri risvolti di cui stasera si potrebbe parlare nella puntata.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo con Garibaldi: Signorini pronto alla resa dei conti?
Silvia Toffanin, che ieri ha intervistato a Verissimo Silvia Toffanin ha affermato: “Alfonso ci sta sicuramente guardando, forse domani sera, potrebbe scusarsi per quello che ti ha detto”. Andrà davvero così? A quanto pare l’abile presentatore, pronto a sfoderare le sue armi migliori in fatto di prove e dialettica, potrebbe servirsi di un’indiscrezione fresca di giornata. La Luzzi infatti, è stata vista ancora insieme a Giuseppe Garibaldi. Non è chiaro se sia stato un caso, dunque una semplice mattinata tra amici, oppure sia incorso un ritorno di fiamma. Non può essere casuale come episodio, infatti sui social c’è già chi parla di gossip a tavolino per offrire materiale succulento questa sera durante la diretta.

Sappiamo però l’attrice non ami affrontare questo tipo di argomenti. Ha precisato intende essere trattata e rispettata per il ruolo e riveste quest’anno, ovvero opinionista e non più concorrente, in pasto ai giudizi di pubblico e appunto, opinionisti. In effetti se la cava benissimo e già parecchie sue esternazioni, hanno lasciato il segno tra tv e social. Il conduttore utilizzerà invece questi accadimenti come arma a suo favore per far cedere la Luzzi e tutte le sue ragioni? Potrebbe in effetti metterla seriamente i difficoltà in questo modo. Staremo a vedere, fatto sta che la resa dei conti ormai è appurato, ci sarà questa sera al Grande Fratello. L’edizione però è appena cominciata e da qui ai prossimi mesi, potrebbe accadere davvero di tutto.
