Sonia Bruganelli e l’acerrima rivale, acqua passata dopo la bufera: “Ho trovato un’amica”

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno: Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle ha trovato una vera amica.

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sembra essere una scalata interminabile per Sonia Bruganelli. Chiunque si aspettava dall’imprenditrice, che nelle vesti di opinionista ha mostrato grinta e dialettica da vendere, risposte sagaci e al vetriolo ai giudizi post esibizione in pista. Che non fosse Eleonora Abbagnato, tutti ne erano a conoscenza. Le sue doti però non sono state apprezzate: è stata definita sensuale nella prima puntata, ma poi ‘piccola’ e non all’altezza del contesto.

Come si è difesa? In silenzio, poi in lacrime e quando ha cercato di spiegare le sue intenzioni reali, è stata fraintesa e ulteriormente attaccata. Dalla sua parte i figli e l’ex marito Paolo Bonolis, insieme all’attuale compagno Angelo Madonia con cui però, sembra già esserci maretta. Sonia Bruganelli a detta sua e delle persone che meglio la conoscono, ha tanto da dare e non è certo la leonessa che in questi anni abbiamo visto su Canale 5. lo è certo, ma a seconda delle situazioni e non si tira indietro nel mostrare la sua fragilità e le sue insicurezze.

Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero amiche per la pelle: tutto il bello dell’esperienza a Ballando con le Stelle

Certamente quello con Selvaggia Lucarelli è stato un scontro che avrà degli strascichi. La giornalista non ha gradito come Sonia per criticare il suo commento con la parola ‘piccola’, abbia tirato in ballo sua figlia Adele, che da casa non avrebbe gradito quel momento. Tra le due dunque sembra esserci maretta, come anche con Fabio Canino, Zazzaroni e Mariotto. ormai sembra evidente come chi accetti di partecipare a quella trasmissione, debba prepararsi a ricevere commenti di ogni genere e non solo relativi al ballo: a Sonia hanno contestato lo stile di vita e hanno più volte tirato in ballo Paolo Bonolis.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero amiche per la pelle a Ballando con le Stelle

In tutto questo gran caos di illazioni e critiche al veleno però, la Bruganelli ha mostrato tutto il bello che si è conquistata. L’acerrima nemica in pista è diventata la parte migliore di tutta l’esperienza. Non parliamo di screzi o altro, ma solo e unicamente della gara in corso: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno dimostrato una bravura tale nelle prime puntate, tanto da essere già i più quotati per la vittoria finale. Ogni loro esibizione è un tripudio di voti e consensi. Ovvio che siano temuti dagli altri concorrenti, ma anche molto apprezzati per l’impegno e l’intesa che dimostrano. Sonia Bruganelli, come sempre in estrema sincerità e senza peli sulla lingua, con questa foto ha annunciato la sua meravigliosa conquista dopo le polemiche. Nella popolare conduttrice pugliese, ha per fortuna trovato una vera amica.

Lascia un commento