Serena Rossi sfoggia una chioma strepitosa: schiariture dorate per un effetto luminosissimo

Il nuovo look di Serena Rossi per il ritorno a teatro: schiariture autunnali di super tendenza.

Oggi è un giorno molto importante per Serena Rossi. L’attrice si prepara al ritorno in tv con la terza e ultima stagione di Mina Settembre, serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. La vedremo finalmente in uno dei suoi ruoli meglio riusciti, ma prima però, altri importanti appuntamenti l’attendono. Il 4 novembre esce su Netflix Il Treno dei Bambini, il nuovo film di Cristina Comencini tratto dal romanzo bestseller di Viola Ardone. Con lei ci saranno anche Stefano Accorsi e Barbara Ronchi.

Si parla anche di una possibile partecipazione a Sanremo 2025. Tra le voci e le dichiarazioni varie di questi giorni, il suo nome si è fatto largo per una possibile co-conduzione. Pare infatti che dopo anni di successi in tv e a teatro, Carlo Conti la voglia al suo fianco, anche a seguito della meritatissima vittoria a Tale e Quale Show. Prima di questo però, per cui occorre attendere notizie ufficiali, c’è un altro grande evento da tenere sott’occhio. L’attrice torna a teatro con uno spettacolo dedicato alla sua amata Napoli. Colpisce il suo nuovo look nel primo poster di presentazione.

Serena Rossi torna a teatro e sfoggia un look pazzesco: capelli morbidi e sfumati

L’attrice emozionatissima ha annunciato il tutto sui social: SereNata a Napoli è un atto d’amore per la mia terra, dove ogni vicolo canta e ogni leggenda vive”. Queste le parole di Serena Rossi che si è mostrata con un nuovo look nella prima immagine legata all’evento. I capelli medio lunghi, li ha acconciati con onde molto morbide e moderne. Un look che si presenta sofisticato e adatto all’abito tempestato di cristalli, ma che allo stesso tempo le conferisce la sua tipica aria fresca e molto semplice. La chicca è il colore, molto più chiaro rispetto a come siamo abituati a vederla.

serena rossi
Il nuovo look di Serena Rossi: schiariture soft per il ritorno a teatro

Queste schiariture nocciola dorate, sono l’ideale se avete intenzione di alleggerire un castano magari troppo scuro, siccome non rovinano il capello e sono estremamente naturali. Con la piega scelta dall’attrice napoletana inoltre, vengono fuori ancora di più e sono in super tendenza con i trend del momento. Luce e freschezza sono le parole d’ordine associate a questo look, che la Rossi ha voluto scegliere per un nuovo capitolo della sua carriera. Ormai vediamo sempre più star che associano cambiamenti professionali e di vita alterando decisamente il loro aspetto, e la cosa oltre a essere una scelta personale e di vita, funziona anche ai fini dell’iniziativa stessa. Serena Rossi ha fatto centro e nel poster di presentazione e nelle storie social in cui parla dell’evento, è davvero strepitosa.

Lascia un commento