Unghie al cioccolato per l’autunno: lo smalto di Giulia De Lellis è il migliore

Unghie al cioccolato per l’autunno: la manicure di Giulia De Lellis è sicuramente quella più gettonata in questa stagione.

Esperta di tendenze da quando è uscita dallo studio di Uomini e Donne con Andrea Damante, che la scelse per cominciare una storia d’amore lontano dal popolare studio tv. Attualmente non sono più insieme e da pochissimo tempo, Giulia De Lellis ha ufficializzato la sua relazione con il rapper Tony Effe. I suoi fan continuano dunque a seguirla tra un consiglio beauty e l’altro, sbirciando anche in quella che è la sua vita privata di tanto in tanto.

In effetti in tal senso, è davvero un’esperta in tutto e per tutto. Sempre tra le prime ad anticipare trend e portare in Italia quelli nuovi di zecca direttamente dagli Stati Uniti, per molte coetanee è una vera e propria icona di stile. Dai look più sobri, facilmente replicabili nella vita di tutti i giorni a quelli invece più importanti, per red carpet prestigiosi oppure eventi con tanti altri colleghi presenti. Detto questo, veniamo a un altro aspetto molto importante, per il quale si è alla continua ricerca di fonti di ispirazione: la manicure del mese.

Unghie al cioccolato, la tonalità scelta da Giulia De Lellis: farne a meno è davvero impossibile

Per quel che riguarda la manicure, Giulia De Lellis è sempre molto sobria e classica. L’influencer predilige una mandorla medio lunga nude: varia da baby boomer a colori estremamente neutri e delicati. Raramente si lascia ispirare da nuance più brillanti e visibili. Questo mese è accaduto qualcosa di questo tipo, e si è fatta ispirare dal trend del momento. L’autunno è la stagione che più di tutte influenza il colore dello smalto sulle unghie. Spazio dunque ai toni della natura, tra foglie che cadono dai rami degli alberi e i tramonti: una vera coccola e una serie di sfumature uniche. La De Lellis sceglie appunto il cioccolato.

unghie cioccolato
La manicure al cioccolato di Giulia De Lellis: è la più gettonata in questa stagione

Giocando con un frullato, l’esperta di tendenze mostra il colore simile scelto per la sua manicure del mese di ottobre. Si tratta di un cioccolato fondente caldo, a metà tra cherry e appunto, il marrone molto scuro. Con questa forma e la tonalità insieme a look che appunto, richiamano i colori dell’autunno, si presenta come una scelta più che mai azzeccata e in linea con le tendenze attuali, che ci permette di completare spesso un look anche solo grazie alla nostra manicure. La forma delle unghie scelta da Giulia è sicuramente adatta a questo colore, ma tale nuance è perfetta anche se le avete quadrate e magari molto più corte delle sue.

Lascia un commento