Una graditissima reunion per i fan de Il Paradiso delle Signore. Il compleanno d una Venere porta a Roma una presenza attesissima.
I fan che dal lunedì al venerdì seguono puntuali su Rai 1 gli episodi de Il Paradiso delle Signore, sanno molto bene quanto i protagonisti siano molto affiatati anche lontano dal set e che soprattutto tra alcuni di loro, ci sia un rapporto davvero splendido. Questo accade per via delle riprese e di come si svolgono. Gli attori infatti per una buona parte dell’anno devono trovarsi a Roma per prendere parte ai ciak, che si tengono negli Studi Videa e che occupano tanti giorni.
La scaletta è questa in modo da garantire una programmazione serrata, che appunto occupa il day-time di Rai 1 da settembre a maggio dell’anno successivo. Per questo motivo spesso alcuni dei protagonisti si trovano addirittura a vivere insieme condividendo lo stesso appartamento per i mesi di lavoro. Sicuramente il gruppo più affiatato è quello delle Veneri: sembra curioso da credere, ma l’unione che ci mostrano nella soap è la stessa che c’è anche a videocamere spente.
Il Paradiso delle Signore: al compleanno di Delia spunta anche Maria
Lo scorso weekend è stato il compleanno di Ilaria Maren, attrice che nella popolare e seguitissima soap di Rai 1, veste i panni della Venere Delia. Nonostante sia nel cast da circa un anno, è già componente fissa del gruppo torico formato da volti come Francesca Del Fa (Irene) e Elvira Camarrone (Clara). per l’occasione appunto, sul litorale laziale le giovani interpreti si sono ritrovate per spegnere le candeline insieme a Ilaria, che è stata felicissima di quella piccola festa in spiaggia. Quel momento è stato anche un piccolo break che le ha allontanate dal set, dove in questi giorni i ritmi sono davvero parecchio serrati.

A sinistra c’è la festeggiata con tanto di torta e candeline portate dalle sue amiche. Si sono poi immortalate le presenti, e oltre alle interpreti di Irene e Clara, c’erano anche le sorelle Puglisi, ovvero Agata, che nella realtà è Silvia Bruno e c’è anche Maria, ovvero Chiara Russo. L’attrice che momentaneamente è lontana dalla soap, è in questi giorni nella Capitale: lo ha fatto per un semplice viaggio di piacere, oppure sta per tornare negli episodi che vedremo da qui ai prossimi mesi? In effetti il suo sembra essere un allontanamento e nn un addio alla soap alla quale ha dato tanto negli anni scorsi. Staremo a vedere, fatto sta che a prescindere dalla presenza nella produzione o meno, resta uno splendido rapporto d’amicizia che niente e nessuno potrà mai scalfire.
