C'è un rituale che si ripete ogni sera e che riguarda William d'Inghilterra e sua moglie Kate Middleton.
Ogni tanto in maniera ricorrente, spunta su siti e social il rumor che riguarda una presunta crisi tra il Principe William d'Inghilterra e sua moglie Kate Middleton. Si è parlato addirittura di un'amante fissa, della quale lei sarebbe al corrente e che accetterebbe passivamente ripetendo la situazione iniziale tra Carlo, Camilla e Diana. A quanto pare si tratta assolutamente di cose non vere. Una fonte vicinissima alla coppia ha recentemente parlato ribaltando completamente queste teorie.
Tra William e Kate ci sarebbe una situazione serena e per nulla tesa. Soprattutto al termine delle cure per la Principessa, necessarie dopo la scoperta della malattia, William è stato per lei un supporto senza il quale non avrebbe potuto affrontare come ha fatto questo momento. Oltre alla Corona e alla loro vita professionale ci sono poi i loro figli. La priorità per la coppia è crescerli nella serenità assoluta e con una vita il più normale possibile. La stessa fonte ha rivelato anche qualcosa che riguarda la loro quotidianità ormai da oltre dieci anni, da quando sono marito e moglie.
William d'Inghilterra e Kate Middleton: ogni sera drink e dolcetto
Il segreto dell'amore longevo e duraturo tra William e Kate? Un rituale che praticherebbero ogni sera e che riguarda William in particolare. Il futuro sovrano inglese sarebbe pazzo della moglie e da quando sono diventati genitori, ama concludere ogni serata esattamente allo stesso modo. A quanto pare, una volta che i loro figli sono stati messi a letto e i due rimangono soli, il principe porta a sua moglie il suo cocktail preferito, che sarebbe il gin tonic. I due lo sorseggiano insieme parlando della giornata, di come è trascorsa e delle cose da fare in seguito, sempre rilassandosi e godendosi quell'angolo di normalità che forse solo la sera assaporano, con i figli a riposare e loro nel salotto di casa.

Non finisce qui però. Al drink è abbinato anche un dolcetto. Una coccola golosa che rappresenta tutta la cura e l'amore che l'uomo nutre nei confronti della madre dei suoi figli. In questo modo, sicuramente una giornata che proprio non ha avuto dei risvolti positivi, si conclude nel migliore dei modi. Niente crisi all'orizzonte, amanti e divorzi imminenti come scrivono incessantemente parecchi tabloid e siti che operano direttamente sul territorio britannico. L'affiatamento tra i due è reale e cresce giorno dopo giorno. Probabilmente anche le avversità dell'ultimo periodo, li hanno aiutati a unirsi sempre più nel profondo.
