Bianca Guaccero, capelli perfetti anche lontano dalla tv: acconciatura facilissima, ma d’effetto

L’acconciatura facilissima, ma d’effetto di Bianca Guaccero: glamour e in ordine anche lontana da Ballando con le Stelle.

L’edizione corrente di Ballando con le Stelle sembra essere tutta nel segno di Bianca Guaccero. La conduttrice, showgirl e attrice pugliese sta dimostrando non solo di essere un animale da palcoscenico e praticamente perfetta in pista. In molti si chiedono perché non abbia un posto ‘fisso’ in quel di Viale Mazzini, con un programma nelle sue corde che le permetta di essere alle prese con intrattenimento e magari ospiti alternati di volta in volta.

In effetti per anni è stata impegnata in diversi progetti, appunto dalla recitazione a trasmissioni, ma è da un po’ che non la vediamo. A Ballando con le Stelle splende e non solo per quel che riguarda il ballo. Dimostra una padronanza incredibile e una bellezza che ha sempre avuto, ma che adesso è sicuramente dominante. Molto attiva anche sui social, lontano dalla popolarissima pista si è mostrata con un’acconciatura che è molto di tendenza e che è ispirata a una celebre principessa Disney.

Bianca Guaccero, capelli in ordine con un solo passaggio: il risultato è meraviglioso

La popolare showgirl pugliese come prevedono le regole del talent su Rai 1, si cimenta in ogni puntata in stili diversi. L’ottimo lavoro di truccatori e costumisti, comunica il tutto al meglio con i look scelti per i ballerini che si esibiscono. Bianca Guaccero è però perfetta anche lontano dall’impegno nel programma, e lo dimostra con i contenuti che condivide quotidianamente sui social. In uno degli ultimi insieme al suo compagno professionista Giovanni Pernice, ha elogiato tutto il team della trasmissione per il modo in cui vengono trattati e anche coccolati. Nel mentre però, tutta l’attenzione è stata focalizzata sulla sua acconciatura.

bianca guaccero
L’acconciatura di Bianca Guaccero in stile Jasmine: è semplicissima da replicare a casa

Si tratta di un’ispirazione che richiama i meravigliosi capelli della principessa Jasmine in Alladin, con capelli corvini e una coda acconciata proprio in questa maniera. Utilizzate del gel per raccogliere bene tutti i capelli e fate una coda abbastanza alta: coprite come la Guaccero il codino con una ciocca di capelli. Successivamente, utilizzando dei piccoli elastici di gomma applicateli lungo tutta la lunghezza della coda, bombando leggermente le varie sezioni per creare questo effetto. Come potete vedere, non serve una chioma eccessivamente lunga: anche una media lunghezza riesce a garantirvi un risultato grazioso e ordinato, perfetto per un’uscita o magari per delle foto da scattare. Potete anche utilizzare elastici trasparenti oppure colorati, per una festa oppure un look più eccentrico. Basta davvero poco per un effetto pazzesco.

Lascia un commento