Nel privato di Kate Middleton e il principe William: la Principessa è costretta stesso a bacchettare il marito tra le mura domestiche.
Il rigore, l’educazione e la formalità sono da sempre il marchio di fabbrica dei Windsor. L’etichetta che la Corona prevede è tra i motivi che avrebbero spinto il Principe Harry e Mehan Markle a fuggire in America, per far crescere i figli in modalità assolutamente differenti. Nelle varie rappresentazioni cinematografiche e non solo, spesso sono tate raffigurate alcune abitudini della Royal Family. Dai vestiti con le etichette degli orari, per scandire in maniera meticolosa e senza margine di errore l’orario in cui indossarli, ai vari inchini e tutte le tradizioni che vengono insegnate da un’età davvero tenerissima.
Discorso diverso per Kate Middleton, che ha dovuto integrarsi in quel mondo e studiare da quando è entrata nella vita del Principe William. Ci è riuscita però alla grande, e sembra quasi più nobile di lui in certi momenti. Sicuramente lo è tra le mura di casa, dove pare che il futuro sovrano inglese non sia per niente urbano in alcune occasioni. C’è un’abitudine in particolare, che Kate è sempre costretta a rimproverare.
Kate Middleton e i rimproveri a William: che orrore sul divano di casa!
La rivelazione che ha fatto capolino solamente ora su alcuni tabloid britannici, risale al 2018, quando la Principessa (allora ancora Duchessa), giunse a Cipro per un viaggio di lavoro. In quell’occasione, come dicono gli americani ha assolutamente “spillato il tè”. Vuol dire che si è lasciata andare a una confidenza che riguarda la vita familiare lontano dai doveri reali e dalle luci dei riflettori. Kate, William e i loro figli cercano da sempre di vivere all’insegna della normalità, al di là di quello che sono e che rappresentano. CI sono dunque dei momenti assolutamente comprensibili e assolutamente alla portata di tutti, come mangiare una pizza guardando la televisione.

A quanto pare però, il Principe si comporta in questa circostanza in un modo per nulla urbano e odiatissimo dalla moglie. La Middleton ha infatti rivelato che soprattutto se guarda una partita di calcio o qualcosa che richiama alla grande la sua attenzione in quel momento, “lascia la fetta di pizza sul divano”. Kate ha continuato a Cipro pronunciando anche la frase che gli ripete sempre in quella circostanza: “sei un incubo in queste cose!”. Come marito e moglie insomma, nessuna eccezione: quanto spesso capitano queste situazioni nelle case di ognuno di noi, ed è una tragedia soprattutto se a sporcarsi sono divani e interni vari. Non importa che ci sia qualcuno per lei a tenere sempre in ordine la casa: a queste cose Kate Middleton ci tiene lo stesso.
