Grande Fratello, Amanda Lecciso ‘fa infuriare’ la nipote Jasmine Carrisi: “Ti disconosco”

Perché la giovane Jasmine Carrisi non perdona il percorso di sua zia Amanda Lecciso attualmente al Grande Fratello?

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5, Alfonso Signorini ha introdotto la concorrente che avrebbe preso il posto di Lino Giuliano in casa dopo la squalifica. Si tratta di Amanda, sorella minore delle gemelle Loredana e Raffaella Lecciso. Con un ingresso in studio in pompa magna, la sorella poi entrata successivamente anche dalla celebre porta rossa, ha introdotto a tutta Italia la giovane. Un rapporto tra di loro fortissimo: addirittura è come se Amanda insieme a Brigitta, Jasmine e Al Bano Junior, fosse per lei una quarta figlia a tutti gli effetti.

Nei primi giorni di percorso, Loredana sta cercando in tutti i modi di supportarla sui social. Attivamente chiede di votarla quando è il momento di salvarla e il suo volto è quasi sempre presente sulle sue piattaforme. Stessa cosa sta facendo anche sua nipote Jasmine, ma in un modo molto più simpatico e particolare. Tutto parte dalla ‘ship’ con Iago, ovvero il desiderio di vedere i due concorrenti insieme e vicini, magari in previsione di qualcosa di più profondo.

Grande Fratello, Jasmine Carrisi commenta Amanda e Iago: il gesto che l’ha fatta infuriare

Non solo Jasmine Carrisi in questi giorni ha notato come la coppia formata da Amanda e Iago, sarebbe la vera rivelazione di questo Grande Fratello. Due bellissimi giovani vicini e magari, la prima storia d’amore che conterebbe nelle dinamiche del reality in questa edizione. La figlia di Loredana Lecciso dunque, scherzando con i suoi follower e spingendoli anche a far rimanere Amanda in modo da alimentare questa cosa, ha deciso di supportarla in questo modo. Da qui parte dunque la ‘ship’ tra Amanda e Iago, quindi la volontà di vedere i due coinvolti da un interesse o addirittura un sentimento. Quasi tutti i contenuti di Jasmine negli ultimi giorni sono improntati su questa cosa, ed è ovviamente un modo per dimostrare affetto e supporto a sua zia in questo momento.

grande fratello
Iago Garcia e la ship di Jasmine Carrisi, che lo vuole insieme ad Amanda Lecciso a tutti i costi

Un evento però le ha portato a scrivere a sua zia: “Dada, appena esci dalla casa ti disconosco”. La Lecciso infatti nell’ultima puntata del reality ha nominato il concorrente, facendo così crollare il castello di sabbia della Carrisi e di tutti i loro fan. Alfonso Signorini si accorgerà di questi commenti sui social e parlerà in puntata ai due facendogli conoscere il sentiment sui social? Entrambi sono in nomination e potrebbero essere eliminati nella prossima puntata, quindi Jasmine e tutta la famiglia Lecciso-Carrisi sperano che non accada nulla di negativo in questo senso: la ship cesserebbe subito di nutrire speranze.

Lascia un commento