Antonella Clerici pazza del suo cane Bianca: compleanno in famiglia con torta e candeline

I 14 anni di Bianca, il cane di Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il compleanno in famiglia è un tripudio di dolcezza.

L’amore che Antonella Clerici nutre per gli animali, è qualcosa di assolutamente troppo difficile da quantificare. La popolare conduttrice, tra i motivi che l’hanno spinta a cambiare completamente stile di vita da qualche anno, ha incluso la volontà di un contatto più diretto con natura e animali. Il compagni Vittorio Garrone è indubbiamente la ragione principale che l’ha spinta a trasferirsi nella loro amatissima casa nel bosco, ma da sempre si è fatta accompagnare da amici a quattro zampe e ha trasmesso la stessa passione anche a sua figlia Maelle.

Indimenticabile la puntata de La prova del cuoco dove in lacrime, ha annunciato la morte del suo labrador Oliver. Ora c’è Simba, Argo e anche Bianca. Ieri è stata una giornata davvero parecchio speciale e lo ha mostrato sui social al termine della diretta quotidiana che dal lunedì al venerdì le vedono impegnata in tv. Al ritorno a casa c’è stato un compleanno da dover festeggiare e l’emozione è stata davvero tanta. Bianca ha compiuto 14 anni inondata dall’amore di tutta la sua splendida famiglia.

Antonella Clerici e il compleanno del cane Bianca: dolcezza allo stato puro

Bianca è il cane già da tempo di Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici. Come una grande e affiatata famiglia allargata, ovviamente la popolare conduttrice si è ritrovata ‘mamma’ degli animali già presenti nella dimora del fidanzato. Spesso sui social mostra alcune delle loro giornate insieme. Dalle passeggiate alla pappa: è difficile che stiano lontani ed è una gioia e una vera fortuna per loro poter stare in quel modo. Nella giornata di ieri, Bianca ha festeggiato 14 anni: una dolcezza indescrivibile che ha portato la presentatrice a condividere questo intimo spezzone regalandolo a tutti i suoi follower con le immagini direttamente da quel meraviglioso momento.

antonella clerici
Antonella Clerici e il compleanno del cane Bianca: 14 anni di puro amore

Tutta la famiglia ha regalato a Bianca una torta solo ed esclusivamente per lei a forma di osso, il bocconcino prediletto dai cani. Sopra le due candeline che mostrano l’età del dolcissimo animale: pare sia la veterana in casa Garrone-Clerici. “Buon compleanno amore mio”, ha scritto la popolare presentatrice piena d’amore e grata per questa bellissima pagina della sua vita. Chi possiede un amico a quattro zampe e può godere di questi momenti è estremamente fortunato, soprattutto se in casa ci sono anche dei bambini o ragazzi, oppure degli anziani. Bianca ha sicuramente apprezzato la sua torta e il regalo che la sua famiglia ha pensato di proporle in questa importante giornata tutta per lei.

Lascia un commento