La nuova casa di Belén Rodriguez a Milano: maxi soggiorno tra cristalli e parquet

Belén Rodriguez mostra una buona parte della sua nuova casa a Milano: addio al suo appartamento dal matrimonio con Stefano De Martino.

Finalmente per Belén Rodriguez è giunto il momento di trasferirsi nella sua nuova casa a Milano. Da quando si è separata da Stefano De Martino e si è fidanzata con l’imprenditore Elio Lorenzoni, ha annunciato sui social di aver finalmente concretizzato tutto per trasferirsi. Avendo due bambini che crescono giorno dopo giorno, ha avvertito la necessità di trovare uno spazio più grande e adatto alle esigenze di tutti.

Ora a quanto pare al suo fianco ci sarebbe Angelo galvano, ma gli ultimi rumor parlano già di una separazione e anche abbastanza dolorosa. Detto questo però, almeno si gode la bellezza e l’eleganza del suo nuovo appartamento. Se quello precedente era sicuramente più ricco e arredato in maniera completamente diversa soprattutto per le sue dimensioni, qui la situazione è completamente diversa. La showgirl argentina ha mostrato sui social un’anteprima corposa, in cui si vede benissimo uno dei bagni presenti presumibilmente, e il maxi salone.

belén rodriguez
Belén Rodriguez e le prime immagini della sua nuova casa a Milano: c’è anche il figlio Santiago

Belén Rodriguez e la nuova casa a Milano: le prime immagini

Sicuramente è il salone il vero punto di forza di questa casa, che appare come il nuovo regno di Belén e della sua famiglia e forse, l’inizio di una nuova storia da raccontare. Si capisce perfettamente come abbia optato per nuance neutre, che vanno dal nero al grigio, fino a tinte decisamente più chiare e luminose. Solo il salone a quanto pare presenta dettagli più scuri e anche il bagno. La camera di sua figlia luna ad esempio, come ha mostrato in precedenza nei primi spoiler, sarà rosa e bianca. Venendo alla maxi stanza che ha mostrato nel suo ultimo post, un enorme divano occupa gran parte dell’area. Da notare i dettagli per quel che riguarda l’illuminazione: dal soffitto alla lampada da terra e il lampadario di cristalli che si intravede nel riflesso della vetrata.

belén rodriguez
Il salotto di Belén Rodriguez nella sua nuova casa a Milano

Sempre nei vetri si vedono tavolo e sedie e un altro ingresso, che probabilmente porta a corridoio o cucina. Il tutto mira a donare luce e anche eleganza alla sala. Sotto al post della showgirl è giunto anche il commento dell’esperto di Casa a Prima Vista Gianluca Torre, che riferendosi al pavimento ha scritto: Bel parquet chiaro posato a spina ungherese che conferisce classe eleganza e al contempo leggerezza”. Da notare la finestra che affaccia poi all’enorme terrazzo dell’abitazione. Di giorno offre sicuramente una luce naturale pazzesca, che rende la casa assolutamente luminosa fino a tarda ora quando si potrà godere del sole. Minimalismo anche per i tavolini, ma non sappiamo però se questo è il risultato finale oppure, Belén aggiungerà altro quando si sarà definitivamente spostata.

Lascia un commento