Brutto infortunio per Mario Cusitore: cosa è successo al cavaliere di Uomini e Donne

Stop per Mario Cusitore: il cavaliere di Uomini e Donne ha avuto un infortunio a Napoli, ecco come sta adesso.

La nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta sotto il segno di Mario Cusitore. Il cavaliere napoletano ha deciso di rimettersi in gioco dopo il trono di Ida Platano, che l’ha visto nelle vesti di corteggiatore. In quell’occasione era palese come ci fosse tanta attrazione, ma le cose non sono andate affatto bene. Mario è stato al centro di feroci e accese discussioni per via di alcune segnalazioni, fino a quella finale dell’ormai famosissimo B&B.

Se la Platano ha deciso in questa fase di pensare a sé stessa e di non voler andare ancora una volta alla ricerca di un uomo con cui fidanzarsi, Mario ci ha riprovato. Ieri in studio abbiamo assistito al racconto dei primi momenti con le dame Morena e Margherita, e stando alle anticipazioni, davvero e accadranno di tutti i colori a breve. Il cavaliere sui social però oggi ha mostrato qualcosa di spiacevole che purtroppo lo vede protagonista in queste ore: si è infortunato ed è bloccato a letto, ecco come sta.

Mario Cusitore si è infortunato dopo Uomini e Donne: “Che dolore”

Il cavaliere è ancora una volta al centro delle polemiche. Tina Cipollari non vede di buon occhio la sua partecipazione al programma ed è convinta che le sue intenzioni non siano sincere. Anche lui è solo alla ricerca di visibilità? Nessuno può dirlo: fatto sta che Mario sui social è molto seguito e ottiene ogni giorno decine e decine di commenti positivi da persone che credono alle sue intenzioni e alla sua buona fede nei confronti delle donne con cui si rapporta. Tornando a quello che ha postato poco fa, ha fatto sapere a tutti i suoi follower di essersi purtroppo infortunato. Non si capisce se in palestra oppure durante una partita di basket, sport che pratica a livelli importanti.

mario cusitore
Mario Cusitore mostra la distorsione alla caviglia: bloccato a letto tra ghiaccio e dolore

“Che dolore”, ha scritto il Cusitore mostrandosi con del ghiaccio e scrivendo che si tratta di una distorsione alla caviglia. Sarà il karma dopo quello che sta accadendo nel parterre del programma di Canale 5? Stando alle anticipazioni, Mario davvero si sta dando da fare alla grande con le dame del parterre e non sono mancate frecciatine social, soprattutto da parte di Ida Platano che resta lontana (ma non troppo) dalle dinamiche della trasmissione. Questo incidente lo costringerà a letto e quindi non sarà presente nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Probabilmente sarà così, ma speriamo davvero che si rimetta il prima possibile e che possa stare meglio dopo l’accaduto.

Lascia un commento