Le immagini di Giusy Buscemi e il marito Jan Michelini in Sicilia: versione contadina tra orto e alveari.
Giusy Buscemi è una delle attrici più amate e seguite sul piccolo schermo. Protagonista di fiction di successo come Un Passo dal Cielo su Rai 1 e Vanina su Canale 5, è un esempio di talento e bellezza. Come molte colleghe, ad esempio Miriam leone su tutte, dimostra di avere decisamente i piedi per terra. Il legame con la loro terra, che è appunto per entrambe la Sicilia, dimostra come non si siano affatto montato la testa e che vivere in città, non è proprio parte del loro universo.
L’attrice e il marito Jan Michelini, regista affermato con cui ha avuto ben quattro figli, intendono trasmettere ai bambini l’amore per le materie prime, per la semplicità, per i tramonti e per il mare. Proprio per questo motivo, ogni estate le passano in Sicilia, dove hanno una casa tutta loro. L’attrice con un emozionante video sui social, ha mostrato frammenti di vita quotidiana e una versione inedita di sé e della sua famiglia.

Giusy Buscemi in Sicilia: il diario della vacanza di famiglia tra le bellezze del posto
Come la coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero, Anche Giusy Buscemi e Jan Michelini si dilettano in attività contadine quando sono lontano dal set. Entrambi infatti, facendosi aiutare dai loro figli coltivano l’orto e godono poi di tutte le delizie che riserva a seconda delle stagioni in cui si trovano in Sicilia. In questo caso parliamo dell’estate, che offre davvero degli ingredienti degni di nota, deliziosi e profumatissimi e pronti per essere cucinati e gustati. L’interprete ha mostrato molto: dai bagni in mare alla raccolta dei pomodori, dal miele alle passeggiate, fino a un piatto di pasta sontuoso. Se non è questo il paradiso!
Visualizza questo post su Instagram
Un modo anche per osservare la coppia in una veste assolutamente inedita. Abituati a vederli sempre perfetti sul set oppure agli eventi ai quali prendono parte, qui appaiono sicuramente più liberi e spensierati, nella loro migliore versione contadina: una fortuna notevole godere di uno spazio del genere e approfittarne, soprattutto nelle regioni più calde. L’attrice tornerà presto in televisione e il marito, lancerà un progetto da lui diretto con un cast davvero parecchio acclamato: entrambi sono parecchio attesi. Sicuramente ricaricare le pile in un’atmosfera del genere, li avrà aiutati a prepararsi al meglio a tutte le sfide di vita e professionali che li vedranno coinvolti in questo lungo anno che li attende.
