Per Marta ne Il Paradiso delle Signore, sta per sbocciare un nuovo amore? La protagonista della serie merita un nuovo inizio.
Il Paradiso delle Signore scalda i motori per quel che riguarda la nona stagione attualmente in onda. Per tutti i personaggi nel cast ci sono delle dinamiche interessanti da approfondire nel corso di tutti gli episodi. Sicuramente la componente femminile è parecchio spiccata. Basti pensare alla coppia formata da Adelaide e Odile: mamma e figlia portano sullo schermo un rapporto a tratti complicatissimo, altre volte più complice e affettuoso.
Anche le veneri sono parecchio attenzionate: da Elvira che soffre per la contrastata storia d’amore con Salvatore, a Irene che sta facendo di tutto per riavvicinarsi ad Alfredo. Veniamo a un altro personaggio chiave nella trama, che si lascia alle spalle eventi di un certo rilievo, che per fortuna però non condizionano più il suo presente: si tratta di Marta. Per lei si sta aprendo un nuovo capitolo sentimentale dopo la dolorosa fine della storia con Vittorio, oppure solo il lavoro le farà compagnia fino alla fine della stagione?
Il Paradiso delle Signore, sboccia l’amore tra Marta ed Enrico? I fan non aspettano altro
Marta ha capito che nel cuore di Vittorio, ormai c’è Matilde. Dopo un amore da favola e un matrimonio purtroppo naufragato, è giunta alla conclusione che l’uomo non può più fare parte della sua vita come aveva immaginato. Addirittura è stata lei complice dei due amanti, aiutandoli a fuggire verso gli stati uniti per non farsi scalfire dalla vendetta di Tancredi. Dai primi episodi, i nuovi ingressi e come la trama si sta sviluppando, molti fan sono convinti del fatto che Enrico Brancaccio, potrebbe rappresentare per lei un nuovo inizio. L’attrice Gloria Radulescu ha condiviso una foto dal backstage con il collega Thomas Santu, e in molti sognano per una storia d’amore ancora meglio di quella con Conti.

In effetti, tra i due attori c’è una bella intesa e nelle pochissime scene in cui i due sono apparsi insieme, si percepisce che c’è qualcosa di più dai loro sguardi. Nei commenti ai post delle pagine che supportano la soap, tutti auspicano a una relazione che dia a Marta quello che finalmente si merita. La batosta per Vittorio è stata notevole, ma lei da donna matura, l’ha accettata con profonda e serena rassegnazione. Nonostante il nuovo arrivato sembra nascondere de segreti ancora non rivelati, è lui la persona giusta per fare breccia nel cuore della bella e intelligentissima giovane Guarnieri? Che sviluppo avrà questa relazione? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Le premesse sono però fino a questo momento, assolutamente incoraggianti e rosee.
