Stasera in tv, coppia di fuoco per una pellicola impareggiabile: Connery e Zeta-Jones senza eguali

Stasera in tv ci sarà una pellicola che è sicuramente la proposta da noi consigliata per questo fine settimana: una coppia incredibile per la scelta dei protagonisti.

Si parla parecchio di Catherine Zeta-Jones: l’attrice icona nel panorama Hollywoodiano, festeggia innamoratissima gli 80 anni del marito Michael Douglas, su Netflix con una serie imperdibile. Con un post sui social in cui compare senza veli, ha omaggiato l’uomo che le ha regalato una famiglia e dalla quale non si è mai separata: “Non avevo altre idee”, così si è giustificata per l’immagine che sta facendo il giro dei social, in cui è stata immortalata in tutto il suo splendore.

In prima serata, oggi Rai Movie alle 21.10 circa, propone una pellicola che la vede protagonista insieme a una leggenda del cinema mondiale: Sean Connery. Se non avete altre proposte e la serata sarà trascorsa a casa senza uscire, questo film merita davvero un’opportunità. La trama e il trailer che anticipano alcuni dei momenti più imperdibili della pellicola.

stasera in tv
Catherine Zeta-Jones nella pellicola stasera in tv Entrapment

Entrapment stasera in tv: la copia magnetica Connery e Zeta-Jones

La regia di Jon Amiel firma la pellicola stasera in tv con una coppia iconica nel mondo del cinema. Il film Entrapment del 1999, diretto da Jon Amiel, vede come protagonisti due attori iconici: Sean Connery e Catherine Zeta-Jones. La coppia rappresenta un affascinante contrasto generazionale che gioca un ruolo centrale nella trama. Connery, all’epoca già una leggenda di Hollywood per il suo ruolo come James Bond e altre interpretazioni di grande successo, incarna un esperto scassinatore di una certa età. L’uomo è ancora in grado di eseguire colpi audaci nonostante la sua età avanzata. Dall’altro lato, la giovane Catherine Zeta-Jones, che aveva da poco raggiunto il successo internazionale con La maschera di Zorro al fianco di Antonio Banderas, veste i panni di una brillante e seducente ladra.

Il duo, con una chimica magnetica si ritrova al centro di una trama intricata fatta di tradimenti, inganni e furti milionari. Il loro rapporto, a tratti ambiguo e sempre pieno di tensione, porta lo spettatore a chiedersi chi stia davvero ingannando chi. Un crescendo di colpi di scena e suspense. Connery e Zeta-Jones offrono performance avvincenti e ricche di fascino, contribuendo in modo significativo al successo del film al botteghino, dove ha incassato oltre 87 milioni di dollari negli Stati Uniti. Un poliziesco americano della durata di circa 110 minuti. Il film si colloca nel solco di opere come Mission Impossible e Topkapi, mescolando azione, colpi di scena e un tocco di glamour. Oltre a Connery e Zeta-Jones, il cast include Will Patton, Maury Chaykin, Ving Rhames e Kevin McNally.

Lascia un commento