Francesco Panella dopo Little Big Italy: le anticipazioni esclusive del nuovo programma sul Nove

Francesco Panella svela a L’Architetto le anticipazioni esclusive del nuovo programma che lo vedrà impegnato sul Nove: sempre cibo, ma non sarà l’unica componente.

Imprenditore di successo e volto televisivo tra i più amati degli ultimi anni. Quando si parla di buon cibo è semplice sfondare, ma in pochi riescono ad acquisire nel tempo autorevolezza agli occhi dei telespettatori, e nel suo caso anche agli occhi dei clienti che si affidano ai suoi locali. Non solo l’Antica pesa a Roma, ristorante tra i più antichi e rinomati della Capitale, ma da poco anche Quintalino. Si tratta di un’hamburgeria che gestisce insieme al conduttore Rai Alessandro Cattelan, aperta da qualche mese.

Per quel che riguarda il piccolo schermo infatti, Little Big Italy è la trasmissione che gli ha permesso di farsi conoscere. In ogni puntata girata all’estero, valuta e sceglie il migliori locali italiano sul posto. Grande estimatore della cucina nostrana, è pronto a cimentarsi in una nuova esperienza televisiva. Discovery continua a dargli fiducia e sta per arrivare un format nuovo di zecca di cui ci ha parlato in esclusiva svelandoci le primissime anticipazioni in vista del fischio d’inizio. Sicuramente un’altra scelta vincente che arricchirà il catalogo delle nuove proposte sul Nove.

francesco panella
Francesco Panella ai microfoni de L’Architetto: le prime anticipazioni su Best Weekend

Francesco Panella presenta Best Weekend: le anticipazioni del nuovo programma in arrivo sul Nove

Cosa amano gli italiani alla follia subito dopo il buon cibo e i pasti fuori casa? I weekend all’aperto. Spesso in questa stagione, ma anche durante l’anno quando si ha la possibilità di fuggire dal caos urbano, si cercano luoghi spesso piccoli o caratteristici per trascorrere due giorni ricaricando le pile e staccando con la quotidianità. Questa volta Francesco Panella avrà il compito con un budget stabilito di confezionare il miglior weekend possibile, organizzandolo sempre con i suoi inflessibili giudizi, tutto il piano da seguire tra vitto e alloggio e non sarà certo solo. In esclusiva ai nostri microfoni, l’imprenditore ha anticipato che saranno quattro puntate, ma il supporto del pubblico, che sicuramente non mancherà, potrebbe portare altri episodi e più stagioni. Ecco dunque le parole di Panella ai nostri microfoni in relazione alle primissime anticipazioni di Best Weekend

“Un programma fantastico, perché realizza i sogni di tutti noi”. Questa l’introduzione del conduttore, chiaramente molto entusiasta e carico per l’inizio di questa nuova avventura sul piccolo schermo. Diversa dalla precedente, ma non troppo siccome il cibo, anche se in quantità minore sarà comunque presente. Alla presentazione dei palinsesti Discovery, capiremo quando la trasmissione andrà in onda in modo da essere puntuali per non perderne nemmeno un minuto: attualmente ancora non ci sono date. 

Lascia un commento