Guenda Goria, primi intoppi col piccolo Noah: “Meno di un mese e già non vuole più farlo”

Guenda Goria sta vivendo già i primi intoppi col piccolo Noah: ha meno di un mese e già non vuole più farlo. Ecco che cosa ha raccontato sui social la giovanissima mamma. 

Quella di Guenda Goria è stata una gravidanza tanto attesa, voluta e cercata veramente tanto. Nel corso della sua carriera televisiva, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano partecipando al Grande Fratello Vip. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è una ragazza tanto dolce quanto intelligente. Non tutti sanno che ha anche una passione nascosta, ossia la musica. Le piace molto (ed è anche brava) a suonare il piano. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello aveva raccontato e spiegato con quanta forza stesse cercando l’amore nella sua vita.

L’incontro è avvenuto qualche anno dopo. Ora Mirko Gancitano è suo marito e i due finalmente sono diventati genitori del piccolo e dolcissimo Noah. Mamma Guenda, a proposito di questo, ha tenuto a raccontare alcuni aspetti della sua vita. Non solo, ha spiegato sui social, in cerca di consigli, cosa non vuole già più fare il suo piccoletto, pur avendo solo 1 mese. Insomma, primi e piccoli intoppi che qualsiasi mamma ha vissuto, soprattutto nella prima fase di vita dei bimbi. L’amore e la famiglia, in questa fase, è veramente molto importante per lei. Del resto, in alcune recenti dichiarazioni ha anche spiegato come le è stato accanto Mirko durante la gravidanza, anche se con qualche problemino.

Guenda Goria, primi intoppi col piccolo Noah: cosa non vuole più fare a meno di un mese

Guenda Goria ha pubblicato una storia su Instagram, sul suo profilo pubblico, nella quale ha parlato di che cosa sta facendo in questo periodo suo figlio. Un modo, dunque, anche per chiedere consigli, come lei stessa ha sottolineato, e per confrontarsi con altre mamma. Ha infatti scritto che, il piccolo pur avendo meno di un mese, ci sono delle cose che già non vuole più fare, come dormire nella culla. Ha poi aggiunto: “Noah cresce a vista d’occhio. È furbissimo. Vuole sempre stare in braccio alla mamma o a qualcuno”. Poi sottolinea che ama particolarmente, con la sua solita ironia, le donne.

guenda goria noah
La storia Instagram pubblicata da Guenda Goria nella quale racconta del suo bambino

Infine continua a dire: “Non vuole già più stare nella culla”. Insomma, ecco che nascono le prime difficoltà, ma per chi ama e ha desiderato così tanto un figlio come lei, si supereranno tutte. Il piccoletto si è dimostrato già molto attento al mondo circostante e un attaccamento alla sua dolce mamma. Non ci resta che attendere per scoprire quali altri cambiamenti ci saranno durante la sua crescita. Sicuramente mamma Guenda li riporterà e li renderà pubblici proprio perché le piace condividere la sua vita con chi la segue da tempo.

Lascia un commento