La Promessa, Manuel fa una scoperta agghiacciante: cosa trova nella tenuta

La Promessa in onda su Canale 5 continua ad appassionare tanti telespettatori: a breve Manuel farà una scoperta agghiacciante che lo preoccuperà molto. 

Mercedes ormai non ha più dubbi: Jimena è innocente, non ha compiuto il gesto insano. Cruz, invece, crede che la nuora non sia lucida e per questo, potrebbe compiere veramente qualsiasi follia. Ricordiamo, infatti, che Jana ha scoperto un incendio nella stanza di Jimena. I domestici hanno portato in salvo sia lei che Catalina. Per tutto questo, i Duchi de Los Infantes, prendono una decisione molto importante. Capiscono che forse sarebbe il caso di mandare via Jimena e di farla tornare a casa. Intanto, Petra confessa a Feliciano tutta la verità sul perché ha deciso di fingersi sua sorella. A questo punto lui la prende veramente male e l’accusa di avergli mentito sin dalla nascita.

Catalina, invece, continua ad essere in bilico tra la vita e la morte. Ha bisogno di ossigeno urgentemente, ma questo non arriva. Intanto, anche Mauro e Pelayo provano a fare di tutto per lei. Partono anche in motocicletta per tentare di recuperarlo, ma al ritorno la moto subisce un guasto ai freni. Intanto, Lope torna alla tenuta e Valentin continua a corteggiare senza sosta Maria. Manuel, poi, si ritrova a fare una scoperta alquanto sconcertante che lo porta a stare in allarme. Tanti, dunque, i colpi di scena che ci saranno nella soap di Canale 5 che da tempo ormai appassiona i telespettatori.

La Promessa, l’assurda scoperta di Manuel: cosa trova in camera della sorella

Jimena continua a sostenere, dal canto suo, che non ha idea di come sia stato possibile che fosse scoppiato un simile incendio. Tutti l’accusano di essere colpevole, ma lei si dichiara sempre innocente. Intanto, arrivano anche a La Promessa i Duchi de Los Infantes. La decisione è una sola e anche drastica: vogliono portarla via dalla tenuta. I genitori sono molto preoccupati per lei e non sanno proprio come fare.

manuel scena promessa
Manuel in una scena de La Promessa

Intanto Mercedes non ha dubbi sul fatto che la ragazza non c’entri niente con tutto questo: come può aver fatto una cosa simile? Cruz, però, non è affatto dalla sua parte. Sostiene che la nuora ha fatto troppe follie e questo potrebbe essere l’ennesimo gesto strambo. La duchessa e il marito, scelgono definitivamente di portare via la figlia. Alla tenuta capiscono che non è più benvoluta e soprattutto non viene trattata con rispetto.

Valentin continua imperterrito con Maria: vuole fare di tutto per lei e conquistarla ad ogni costo. Si sta dedicando anima e corpo al suo corteggiamento, senza alcun tipo di sosta. La domestica, però, ha mostrato più volte che non gradisce affatto le sue attenzioni. Nel frattempo Manuel fa una scoperta agghiacciante. Il marchesino trova delle tracce di benzina su un tessuto che si trova nella stanza della sorella. Perché si trovano lì? Chi ha appiccato l’incendio? Il mistero si infittisce ancora di più.

Lascia un commento