Il Paradiso delle Signore promette un altro colpo di scena nella prossima puntata: ecco le anticipazioni di lunedì 23 febbraio 2026.
La soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, torna domani, lunedì 23 febbraio 2026 con una puntata che promette scintille. Ci sarà un colpo di scena per quanto riguarda Odile che in questo periodo sta vivendo una fase delicata, soprattutto per la sua relazione con Ettore. Intanto, tra Rosa e Marcello sembrava essere tornato il sereno, ma non è affatto così. I due si ritroveranno, sfortunatamente, ancora una volta a discutere. Nella precedente puntata avevano cercato un confronto, ma non ha affatto funzionato. Le parole rischiano di diventare lame e il clima al grande magazzino si fa sempre più pensate. Il loro litigio potrebbe anche avere delle serie conseguenze sul lavoro.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di lunedì 23 febbraio: Odile è felice
Agata e Mimmo sono pronti a lasciare Milano. Pensano che la situazione sia finalmente risolta, ma non è affatto vero. Questa convinzione è fragile. Ciro non ha detto tutta la verità e c'è un dettaglio rimasto nascosto che può far crollare definitivamente ogni certezza. La partenza potrebbe trasformarsi in un brusco risveglio. I fratelli Marchesi riescono a entrare nella dimora con la scusa di un servizio fotografico. Un'occasione perfetta per scattare una foto a quella famosa lettera, una prova che potrebbe rivelarsi decisiva e aprire a scenari ancora più tragici.

A Villa Guarnieri, però, c'è aria di festa. Odile è felice come non mai perché è appena entrata nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant'Erasmo, istituito in memoria di Margherita. La Contessina ha modo di gioire per questo grande onore e la sua felicità è evidente. Il prestigioso incarico è un grande traguardo, molto importante per il suo percorso personale e sociale. Concetta intanto si divide tra lavoro e famiglia, ma sente tutto il carico delle grandi responsabilità.
La stanchezza, però, si fa sentire. A complicare il tutto è anche un piccolo incidente: la lavatrice si rompe all'improvviso. Dovrà trovare il modo di sistemare il tutto. Caterina suggerisce a Botteri di tenere una lectio magistralis nella scuola per stiliste frequentata dalla Venere. Una grande opportunità che potrebbe rafforzare anche il loro rapporto, oltre alla sua carriera. Purtroppo la tensione tra Rosa e Marcello si fa ancora sentire molto. I due, anche in seguito all'ultimo chiarimento, non sono riusciti a trovare una soluzione. Pur essendoci ancora del sentimento, Rosa e Marcello continuano a litigare e questo potrebbe portare a problemi sul lavoro.
