Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 27 febbraio: una donna a sorpresa per Marcello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in onda dal 23 al 27 febbraio 2026 c'è un colpo di scena: arriva una donna a sorpresa per Marcello.

Continua Il Paradiso delle Signore su Rai 1 e le anticipazioni della puntata che andranno in onda dal 23 al 27 febbraio 2026 promettono un grande colpa di scena. Una donna, infatti, arriva inaspettatamente per sorprendere Marcello. Intanto Concetta si sta dedicando anima e corpo sia al lavoro che alla famiglia, soprattutto ora che sua figlia è partita. La donna è molo affaticata, soprattutto quando all'improvviso si rompe la lavatrice. Tra Rosa e Marcello c'è ancora una forte tensione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: cosa accadrà dal 23 al 27 febbraio 2026

A villa Guarnieri c'è una forte aria di festa. La contessina Odile entra nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant'Erasmo, un'istituzione in memoria di Margherita. Un grande onore. Irene propone alle Veneri di vedere insieme il Festival di Sanremo, ma Cesare le fa un invito che la mette in difficoltà. Tancredi scopre che Rosa e Marcello si sono lasciati e così si sente più libero di esprimere i suoi sentimenti nei confronti della Camilli. Marcello ha una nuova idea per rilanciare il Paradiso Market, mentre Umberto confida a Marta di avere un forte sospetto su Ettore. Inoltre, si dichiara molto preoccupato anche per Odile.

rosa e marcello insieme febbraio
Rosa e Marcello-L'Architetto.it

Botteri si prepara per una sorpresa doppia per Delia, mentre Odile e Umberto arrivano allo scontro a causa di Ettore. Quest'ultimo, contro il parere di Greta, è partito per Londra per far visita alla mamma. A quel punto Marta assiste ad un'enorme discussione tra i fratelli Marchesi. Michelino si sente male ed Enrico ha paura che possa essere una grave intossicazione, la stessa che aveva colpito Anita e gli altri bambini della casa famiglia. Delia si prepara a una serata speciale con Botteri, mentre Mirella è molto preoccupata per Michielino e confessa a Mimmo tutta la sua ansia. Marcello pensa che Concetta sia la persona più adatta per rappresentare il volto del Paradiso Market. Greta informa Ettore del suo ennesimo sospetto: qualcuno lo sta spiando.

Arrivano terribili notizie da Sanremo: viene ritrovato morto il cantautore italiano Luigi Tenco. Una notizia che sconvolge tantissimo le Veneri. Concetta è dubbiosa se accettare o meno la proposta di Marcello, ma Ciro la incoraggia. Al Paradiso arriva una donna inaspettata per Marcello. Si tratta di una sua vecchia conoscenza, Valeria Craveri, l'imprenditrice di lingerie che Barbieri aveva già conosciuto al Circolo. Dimostra fin da subito di essere interessata alle sue collezioni. Potrebbe nascere qualcosa tra i due? Rosa, dal canto suo, potrebbe certamente ingelosirsi. Ettore e Greta indagano su coloro che li sta spiando e arrivano a Umberto. I due portano Odile a schierarsi proprio contro Guarnieri, manipolandola.

Lascia un commento