Stefano De Martino porta Gerry Scotti in Rai? La mossa che cambia tutto

Stefano De Martino potrebbe portare 'Gerry Scotti' su Rai 2, nel famoso programma che sta per ripartire Stasera tutto è possibile.

Sta per ripartire il noto programma di Stefano De Martino, molto apprezzato dai suoi fan, Stasera tutto è possibile. Nonostante chi lo segue apprezza molto anche Affari Tuoi, si sa che il noto conduttore è particolarmente legato a STEP. L'anno scorso si era parlato di addio e di un cambio conduttore, con tanto di saluti e lacrime, ma in realtà sono tornati tutti i protagonisti più amati. Quest'anno sembra esserci una novità: De Martino potrebbe portare 'Gerry Scotti', o meglio il suo imitatore, proprio nel noto show televisivo.

Stefano De Martino e la presunta rivalità con Gerry Scotti: la mossa Rai con STEP

A Stasera tutto è possibile ci sarà la solita squadra fissa, una vera e propria famiglia. Non mancheranno ospiti d'eccezione. Tra i tanti, ci sarà spazio anche per Gerry Scotti, o quasi. Dato che si parla da un bel po' di mesi di una presunta rivalità tra Affari Tuoi su Rai 1 e La Ruota della Fortuna su Canale 5, Stefano De Martino potrebbe aver pensato di stemperare un po' la tensione così. Certo, nell'ultimo periodo non sono mancate battute e frecciatine che hanno divertito anche il pubblico. Spazio anche a giudizi più forti, come quelli di Pier Silvio Berlusconi. Considerando questi elementi e la sfida quotidiana in termini di ascolti, sorprende la presenza di Gerry Scotti, o meglio del suo imitatore, nello show di Rai 2.

Le indiscrezioni nascono da una foto scattata dietro le quinte dello show comico. Si vede chiaramente una figura che assomiglia a Gerry Scotti. Non si tratta di lui, ma del sui bravissimo imitatore Claudio Lauretta. Non ci sarà, dunque, un vero e proprio incontro storico, ma uno sketch che sicuramente divertirà molto il pubblico. Molto probabilmente tratterà della dinamica che si è venuta a creare tra i due noti volti, uno in Rai e l'altro in Mediaset. Certamente l'ironia usata in questo caso, potrebbe aiutare a stemperare la tensione nata nell'ultimo periodo. Al momento, però, non c'è ancora un'ufficialità in merito all'imitazione, ma solo un'immagine che li ritrae tutti insieme nello studio.

imitatore lauretta gerri
Claudio Lauretta, l'imitatore di Gerry Scotti dal suo profilo Instagram-L'Architetto.it

La Rai, finalmente, ha pubblicato su Instagram anche un video ufficiale per la nuova stagione di Stasera tutto è possibile. Finalmente rivediamo i tanto amati protagonisti come Herbert Ballerina, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Non mancheranno ospiti speciali. La prima puntata è prevista per mercoledì 1 aprile 2026. Sarà la dodicesima edizione di questo format, condotto prima da Amadeus e poi da Stefano De Martino. Quest'ultimo è ormai un volto amatissimo dello show dal 2019, dunque è l'ottava edizione per il conduttore campano.

Lascia un commento