La forza di una donna, anticipazioni dal 23 al 28 febbraio: Sirin vuota il sacco

La forza di una donna, le anticipazioni della prossima settimana dal 23 al 28 febbraio 2026: Sirin rivela una verità sconvolgente.

Le prossime puntate de La forza di una donna, la soap turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato nel daytime, promettono grandi colpi di scena. Le puntate dal 23 al 28 febbraio 2026 vedono Emre protagonista, sta per fare una scoperta che lo sconvolgerà profondamente. Vorrebbe ottenere la custodia della piccola Arda e Kismet gli ha consigliato di dimostrare prima che lui sia effettivamente il padre del bambino. A questo punto decide di fare il test del DNA, ma viene a sapere che, in verità, quest'ultimo non è realmente suo figlio.

La forza di una donna, le anticipazioni settimanali: cosa succede dal 23 al 28 febbraio

Emra ha scoperto che Arda non è suo figlio. Ormai è convinto che Ceyda si sia solo preso gioco lui ed è piuttosto adirato per questo. Così, nel momento in cui la giovane riceve una chiamata urgente da parte della sorella e chiede il suo sostegno, l'uomo si tira indietro. Ceyda però non sa l'esito del test del DNA e per questo non riesce a capirne l'atteggiamento. Finisce per chiedersi spesso quale sia il problema e che cosa ha potuto spingere Emre a non aiutarla, soprattutto tenendo conto del momento così particolare e delicato.

sirin scena soap
Sirin in una scena della soap di Canale 5-L'Architetto.it

Intanto Enver continua a da avere le sue visioni. Vede Hatice e sembra felice solo quando gli appare la moglie ormai venuta a mancare. Approfittando dell'assenza di Sirin, che a sua volta si trova a cena da Bahar, organizza una cena romantica per sé e Hatice. Purtroppo, Enver comprende quanto sia dura la realtà e si addormenta sul divano dimenticando anche la candela accesa. Provoca un incendio accidentalmente che riduce in polvere la sua casa. Ha rischiato seriamente di perdere la vita, ma per fortuna ne è uscito del tutto illeso. Dunque, ora sia lui che Sirin si trovano senza un tetto.

Ora sono costretti a trasferirsi a casa di Bahar, con l'idea di andare al più presto nell'appartamento di Sarp, sperando di trovare presto una sistemazione più comoda, ma soprattutto definitiva. Intanto, Sirin resta sola con i piccoli Nisan e Doruk. Decide di fare una rivelazione del tutto sconvolgente, vuotando il sacco. Le sue parole feriscono i bambini che arrivano a prendersela con Arif. Gli addosseranno persino la colpa per le morti di Hatice e Sarp. Nel frattempo, Ceyda si ammala e non può andare a lavoro. Bahar prova a sostituirla andando dalla signora Fazilet. Quest'ultima è una scrittrice che sta vivendo un periodo molto difficile, una crisi creativa. Si mostra, però, comunque molto incuriosita alla vita della protagonista.

Lascia un commento