Angelina Mango, il vero motivo dietro lo stop: la confessione inaspettata con una lettera

Angelina Mango è finalmente tornata sul palco e con una lunga lettera scritta per i suoi fan ha rivelato il vero motivo che l'ha vista costretta ad uno stop.

Angelina Mango, reduce da un anno di stop dopo un precedente periodo di grandi successi, tra cui la vittoria al Festival di Sanremo, sta per tornare sul palcoscenico con il live Nina Canta nei Teatri. Si tratta di un ritorno molto atteso per tutti i suoi fan. In tanti, nell'ultimo periodo, si sono affezionati alla giovane cantante. Sembra finalmente aver ritrovato la sua pace dopo un periodo intenso e di grande difficoltà. A spiegare cos'è successo è stata lei stessa. Lo ha fatto prima con la musica e poi con una lunga lettera pubblicata sui social. Qui spiega senza filtri qual è stato il principale motivo che l'ha costretta a fermarsi.

Angelina Mango, la confessione dopo lo stop: il vero motivo che l'ha fatta ammalare

Angelina Mango con il suo nuovo album intitolato 'Caramè', ha parlato apertamente di quanto le è accaduto nell'ultimo periodo. Ha avuto la forza di parlare senza mezzi termini, specie nella canzone Velo sugli occhi, particolarmente intensa ed emozionante. Ora, la data zero del suo nuovo tour è prevista tra pochissimo, il 21 febbraio 2026 presso il PalaUnical di Mantova. Dopo il suo ritorno sul palco Angelina Mango ha voluto scrivere una commovente lettera ai fan pubblicata poi sui social, nella quale ha rivelato tutte le sue sensazioni, come si è sentita dopo il suo ritorno alla musica dal vivo e che cosa l'aveva costretta allo stop.

angelina mango
La lettera di Angelina Mango pubblicata su Instagram-L'Architetto.it

In merito al suo periodo più buio ha svelato che, a dispetto di quello che si credesse, non è stato il successo, i tanti impegni o un forte periodo di stress a farla ammalare. Ciò che le ha fatto più male è stato il non sapersi più ascoltare, il non sentirsi libera. Ha poi raccontato la grande emozione che ha provato salendo sul palco, cantando finalmente davanti ad un pubblico. In queste occasioni avviene uno scambio di energie che solo i live possono dare. Lei stessa ha ammesso che, dopo essere salita sul suo palco che aveva immaginato fino a poco prima, non ha potuto fare a meno di piangere.

Ha anche spiegato di aver finalmente ritrovato il suo vecchio entusiasmo. Inoltre, per la prima volta in assoluto, si è sentita libera. La giovane cantante ha ammesso di non aver avuto il timore di essere giudicata, si è sentita libera anche da struccata. Era troppo emozionata per pensarci. Una nuova vita per l'artista che ammette di sentirsi completamente diversa. Un anno fa non avrebbe mai pensato di risalire sul palco e di rivivere queste forti emozioni. Un ritorno che tutti stavano aspettando e che adesso anche lei può sentire con rinnovata serenità.

Lascia un commento