Elisabetta Gregoraci, le immagini rarissime con la sorella Marzia: sono identiche

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un video su TikTok nel quale si mostra con la sorella Marzia: le immagini sono davvero rare, in quanto non le abbiamo viste spesso insieme. Sono due gocce d'acqua.

Elisabetta Gregoraci conta moltissimi follower su TikTok, almeno 260mila, oltre che milioni di "mi piace" e visualizzazioni ai suoi video. Qui pubblica spesso video divertenti inerenti sia alla sua vita privata che al lavoro. In uno degli ultimi video caricati sul profilo social si è cimentata in una clip musicale molto divertente, in stile lip-sync, ossia con il solo movimento labiale sulle note della viralissima canzone "Where is my husband". Il celebre volto televisivo si è poi mostrata con la sorella Marzia che abbiamo visto raramente. La somiglianza è davvero incredibile. Nella clip compare anche la dolcissima nipotina.

Elisabetta Gregoraci si mostra con la sorella Marzia: sono due gocce d'acqua

Nel video che Elisabetta Gregoraci ha caricato con ironia sul suo profilo di TikTok ha lasciato intendere che stesse aspettando, con molto fremito, gli invitati per la festa, scrivendo: "Tranquilli, ci vuole tempo". In realtà si è poi mostrata in trepidante attesa, intenta a perdere tempo per non dover aspettare troppo. La vediamo, per esempio con i bigodini in testa, mentre canta con un telecomando in mano, o mentre apre un diario. Ad un certo punto si sente bussare alla porta e, con grande sorpresa, vede arrivare la sorella Marzia insieme alla piccola Ginevra, la nipotina nata dall'amore con Antonio Scaramuzzino. Ricordiamo che ha anche un altro nipotino, figlio della stessa coppia, il piccolo Gabriel.

@elisabettagregoraci

♬ WHERE IS MY HUSBAND! - RAYE

La bambina le fa gli auguri con molta dolcezza, anche se non è chiaro se fosse per il giorno di San Valentino o per il compleanno. L'ex moglie di Briatore, infatti, è nata l'8 febbraio 1980. Il video è super divertente e in pochi secondi si comprende il forte legame che c'è tra le due sorelle. Sono sempre state molto unite, anche se non si sono mostrate spesso insieme. A Verissimo, ospiti nel salotto di Silvia Toffanin nel 2021, avevano spiegato la bellezza del loro legame. In quell'occasione, hanno raccontato come erano diverse fin da bambine.

elisabetta gregoraci sorella e nipote
Elisabetta Gregoraci con la sorella e la nipote-L'Architetto.it

Ad esempio, Elisabetta si è sempre descritta come una bambina particolarmente vivace e con una gran bella chiacchiera. Ha sempre avuto il sogno di fare tv. La sorella Marzia, invece, è descritta come molto più tranquilla e taciturna. Inoltre, anche quando la compianta mamma si era ammalata, sono sempre rimaste molto unite, l'una accanto all'altra per supportarsi in quel momento così difficile. La somiglianza tra le due è veramente impressionante. Nel video è evidente come siano letteralmente due gocce d'acqua: entrambe con i capelli lunghi e scuri, occhi castani e penetranti e stile molto simile.

Lascia un commento