Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 19 febbraio: il passo falso di Umberto

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 19 febbraio 2026, le anticipazioni rivelano che Umberto Guarnieri farà decisamente un passo falso.

Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, giovedì 19 febbraio 2026, non mancheranno ancora una volta i colpi di scena. Le storie si intrecciano sempre di più tra il grande magazzino, Villa Guarnieri e il Circolo. Ogni personaggio, del resto, si trova davanti a scelte delicate. Ogni passo potrebbe rompere gli equilibri creati e in effetti sarà proprio Umberto Guarnieri, stavolta, a fare un grande passo falso.

Matteo, intanto, è pronto a partire per Londra proprio per conto suo. Prima di lasciare Milano, però, decide di aprirsi col fratello. La sua non è una scelta di lavoro. Dietro quel viaggio c'è proprio lo zampino del Guarnieri, che vuole far in modo che scopra qualcosa su Ettore, sospettato di portare con sé un grande segreto fino a quel momento mai rivelato. Matteo, però, si sente fragile e solo. Il suo personaggio è sempre più diviso tra l'ambizione personale e la volontà di proteggere i suoi legami familiari. Il confronto tra i due fratelli sarà certamente fondamentale.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Umberto stavolta rischia grosso

Nel corso della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 19 febbraio 2026, scopriamo che Marcello vuole distrarsi. Roberto gli propone una serata al Circolo per allontanarlo dai pensieri negativi e stemperare l'amarezza. L'idea risulta subito geniale, ma poi una volta arrivato a destinazione vede il suo peggior incubo. Trova Rosa e Tancredi insieme, mentre sono intenti a parlare della famosa intervista che sarà pubblicata su Paradiso Donna. Vederli insieme riaccende la gelosia e lo farà soffrire molto.

umberto nella soap
Umberto in una scena della soap Il Paradiso delle Signore-L'Architetto.it

Intanto Marcello Guarnieri farà decisamente un passo falso. Si recherà a Monza per seguire da vicino il set, un'occasione impareggiabile. Eppure, la sua assenza offrirà a Ettore un'occasione preziosa. Potrà accedere alla cassaforte di Umberto proprio a Villa Guarnieri. Odile, innamoratissima di Ettore, potrebbe persino dargli una mano convinta di far bene. Ettore e Greta, sua sorella, capiscono che quello è il momento giusto per agire.

Sanno però, che ogni mossa deve essere ben calcolata proprio perché il rischio di essere scoperti è davvero molto alto. Intanto, continuano le preoccupazioni in casa Puglisi. Ciro non ha ancora trovato un sostituto per Mimmo e anche la moglie Concetta si sente molto in ansia per questo. Teme che questo ritardo possa portare ad altri problemi seri. Infine, Johnny è vittima di un incidente. La notizia scuote Irene che si sente subito premurosa e attenta nei suoi confronti..

Lascia un commento