Dopo l'ultima puntata andata in onda su Rai 1 di Cuori 3, scoppia l'ennesima polemica da parte del pubblico: un protagonista rischia la vita.
Nelle prossime puntate di Cuori 3 ci potrebbe essere un addio che nessuno si aspettava. Nelle ultime ore il pubblico della tanto amata fiction di Rai 1 sta vivendo con il fiato sospeso per il destino di una delle protagoniste che è nella vicenda fin dalla prima stagione. Si tratta di Luisa Ferraris, uno dei personaggi più tormentati della serie. La clip della prossima puntata mostra una donna a terra, inerme. Alcuni hanno il sospetto che si tratti proprio di Luisa. La donna, quindi, potrebbe non sopravvivere. Una presunta svolta che ha già acceso le polemiche e la delusione sui social, in particolare su X.
Cuori 3, il pubblico si scatena e scoppia la polemica: Luisa Ferraris rischia la vita?
Luisa Ferraris, interpretata da Benedetta Cimatti, è nella fiction Rai fin dalla prima stagione. Il suo personaggio è sempre stato molto fragile e inquieto. Segnata da un passato doloroso, ha sempre rappresentato il lato più vulnerabile della famiglia Ferraris. Fin da quando era bambina, ha sempre sentito un forte senso di colpa per la morte del padre e questo ha inciso nella durata di tutta la sua crescita. A questa grande sofferenza si è aggiunta anche la relazione con uomo che prima l'ha sedotta e subito dopo abbandonata quando è rimasta incinta. Un trauma che l'aveva già spinta a compiere il gesto estremo.
Alberto l'ha salvata e le è rimasto accanto, aiutandola a crescere il figlio e a rimettere insieme i pezzi della sua vita che andavano disgregandosi. Ora, nella terza stagione, il percorso della donna sembra essere ancora più complesso. Il trapianto di cuore l'ha trasformata in un caso mediatico. La sua storia ha attirato l'attenzione del pubblico, eppure le sue condizioni sono rimaste fin da subito estremamente delicate. Ci sono state complicazioni, continui controlli e persino la paura di un rigetto.

Le anticipazioni, inoltre, svelano che la donna avrà una crisi improvvisa e che ci sarà un trasferito urgente a Zurigo per un nuovo intervento. Inoltre, la clip che anticipa la prossima puntata mostra un corpo a terra esanime. In tanti, sui social e in particolare su X, hanno subito pensato a Luisa ed è scoppiato la polemica. "Quella a terra è Luisa? Non vi perdonerò mai", ha scritto qualcuno. Ancora si legge: "Ho sempre pensato che il funerale fosse di Luisa. Non accetto questa scelta crudele e insensata". Il pubblico aveva già criticato la scelta del tradimento di Alberto Ferraris a sua moglie e ora arriva la presunta morte di un altro personaggio chiave.
Per molti, la donna non dovrebbe morire proprio perché ha già avuto tanta sofferenza nella sua vita. Intanto, sembra proprio che il destino della povera Luisa sia appeso a un filo. A rendere il tutto ancora più forte, c'è la teoria che circola in rete: secondo molti il cuore trapiantato a Luisa potrebbe appartenere a Filippo, il fidanzato di Irma. Se questa rivelazione dovesse risultare vera, specie nel finale, la vicenda assumerebbe toni ancora più drammatici.
