Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore in onda domani, dal 16 al 20 febbraio, promettono numerosi colpi di scena. Odile viene raggirata, mentre Umberto è in grave pericolo.
Il Paradiso delle Signore continua a interessare il grande pubblico di Rai 1 con le puntate della decima stagione. Le anticipazioni della prossima settimana e le puntate dal 16 al 20 febbraio 2026, promettono numerosi colpi di scena. Continueranno a tenerci incollati alla tv, soprattutto perché due grandi protagonisti di questa stagione vivranno dei momenti molto particolari. Nel dettaglio, Odile viene raggirata da Ettore, mentre Umberto si troverà a vivere un grave pericolo.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: dal 16 al 20 febbraio
Odile è sempre più innamorata di Ettore, ma lo stilista e la sorella stanno architettando un piano malefico per rubare a Umberto una vecchia lettera scritta da loro padre. Agata, invece, riceve un telegramma del tutto inaspettato. Deve presentarsi a Firenze prima del previsto. Ciro e Concetta cercano di mostrarsi sereni, ma in realtà qualcosa li turba. Rosa e Marcello sono sempre più in contrasto, mentre Matteo racconta a Umberto l'episodio sospetto della foto rubata. Il Commendatore vuole indagare su Ettore. Rosa viene ispirata da un articolo per il nuovo numero di Paradiso Donna. Tancredi approva l'idea mentre Marcello avanza un'altra proposta e finisce per discutere con la giornalista.

Irene, nel frattempo, si gode il suo momento sereno. Con Cesare, infatti, sembra andare tutto bene così come con Rebecca, con la quale ha finalmente fatto pace dopo l'ennesimo litigio. Umberto, però, è sempre più sospettoso nei confronti dei fratelli Marchesi. Per questo, incarica Matteo di volare a Londra per cercare di capire che cosa stanno architettando. Matteo mette al corrente Marcello di quanto sta accadendo, mentre Roberto riesce a trovare un compromesso editoriale tra Marcello e Rosa. Odile è inconsapevole e innamorata e per questo dà ad Ettore l'acceso per la cassaforte di Umberto a Villa Guarnieri.
Nel frattempo Johnny resta coinvolto in un incidente, mentre Irene corre al suo capezzale mostrandosi particolarmente premurosa. Ettore e Greta provano ad aprire la cassaforte di Umberto, mentre lui corre a Monza per seguire da vicino i lavori che si stanno svolgendo sul set. Roberto invita Marcello a una serata al Circolo per distrarlo. Qui incontrano Tancredi insieme a Rosa, mentre i due stanno lavorando ad un'intervista per il Paradiso Donna. Marcello, però, si sente turbati nel vederli insieme e a quel punto provano a chiarire la loro situazione. I fratelli Marchesi, alla fine, riescono ad aprire la cassaforte di Umberto e Greta riuscendo anche a fotografare la lettera del padre.
