Stefano De Martino torna di nuovo in prima serata: finalmente è stata svelata la data di inizio per Stasera tutto è possibile.
Stasera tutto è possibile torna nuovamente in Rai, in prima serata. Finalmente c'è la data ufficiale e il pubblico già non sta più nella pelle. Il programma, infatti, piace tanto al pubblico perché offre intrattenimento leggero e prevedibile, ma nel migliore dei sensi. Quando lo si guarda, già sai che ti farà ridere, senza ansia da gare o elementi più 'pesanti'. Inoltre, in quella fascia oraria il pubblico desidera proprio un momento di evasione.
Stasera tutto è possibile in prima serata con Stefano De Martino: ecco quando inizia
Finalmente è ufficiale, Stasera tutto è possibile torna su Rai 2 in prima serata, a partire da lunedì 23 febbraio 2026. Nelle ultime ore, però, si è parlato di un eventuale slittamento delle date. Infatti si vocifera che potrebbe andare in onda a partire dal 4 marzo fino al 15 aprile 2026, ma per ora non sembrano esserci ancora conferme in merito. In ogni caso, il pubblico non vede l'ora di riscoprire Stefano De Martino nei panni di conduttore per un'intera serata. Piace tanto perché è un varietà a prove comiche, senza una vera competizione o eliminazioni. Non c'è tensione, ma solo puro intrattenimento e gioco.

Al timone, oltre a Stefano De Martino, ci sarà anche l'immancabile Herbert Ballerina che il pubblico sta riscoprendo anche su Rai 1 con Affari Tuoi. Immancabili anche le presenze di Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Giovanni Esposito, con la presenza non fissa di altri ospiti che cambieranno di puntata in puntata. Non dimentichiamo che nei mesi precedenti si era parlato anche di un possibile addio da parte di Stefano De Martino al tanto amato programma. Invece, a dispetto di ogni aspettativa, i protagonisti dello show sono tornati all'Auditorium Rai di Napoli per registrare i nuovi appuntamenti.
Anche quest'anno saranno dieci puntate, ciascuna con un tema diverso. Saranno presenti vecchi e nuovi amici invitati come ospiti per partecipare attivamente al gioco. Non mancheranno, quindi, comici, attori e vari personaggi del mondo dello spettacolo. L'anno precedente, una delle più attese è stata Emma Marrone. Il pubblico non vedeva l'ora di riscoprire i due ex fidanzati insieme. Non è un mistero che tra Emma e Stefano, dopo l'intensa relazione avuta in seguito al talent show di Maria De Filippi, siano rimasti ottimi amici. Nella prima puntata dovremmo ritrovare anche Brenda Lodigiani, Mariasole Pollio, Lorella Cuccarini e Peppe Iodice. Lo show si svolgerà con la solita formula, ossia chiamando i partecipanti a mettersi in gioco in prove, improvvisazioni e sketch esilaranti, sia per il pubblico che per gli altri che guardano il tutto divertiti dal divano presente in studio.
