Il Paradiso delle Signore, Umberto fatto fuori? L'indizio che accende il mistero

L'ultimo indizio lanciato da Roberto Farnesi sui social accende il mistero sul futuro di Umberto Guarnieri: sarà fatto fuori ne Il Paradiso delle Signore?

Umberto Guarnieri nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore è un vero e proprio osservatore strategico. Comincia ad entrare in allarme su Ettore e si prepara ad eventuali sviluppi negativi che potrebbe avere sulla sua famiglia. In una storia condivisa su Instagram, il tanto amato attore Roberto Farnesi, ha acceso un dubbio. Potrebbe addirittura farlo fuori, viste le ultime vicende? In questo modo, il suo personaggio dovrebbe dire addio alla soap e questo sarebbe un grande colpo per i telespettatori.

Il Paradiso delle Signore, Umberto dice addio alla soap? L'ultimo indizio

Nella settimana dal 9 all'11 febbraio 2026 abbiamo visto che Umberto è in una posizione molto particolare. Sta osservando strategicamente cosa fa Ettore e ha dei forti dubbi sulle buone intenzioni dell'uomo. Matteo, inoltre, ha fatto un'importante confessione a Umberto, esponendogli i suoi dubbi più profondi proprio su Ettore Marchesi e i suoi reali obiettivi con la GMM, oltre che col set cinematografico del Paradiso. Questo confronto diventa per il Guarnieri un vero e proprio campanello d'allarme, che sembra ricevere un chiaro avvertimento sul fatto che Ettore possa giocare sporco alle sue spalle.

storia instagram farnesi
La storia Instagram pubblicata da Roberto Farnesi-L'Architetto.it

Non è assolutamente da escludere la partecipazione della sorella, Greta Marchesi. In una delle ultime storie pubblicate su Instagram da Roberto Farnesi, lui stesso scrive: "E se questi due facessero fuori il Guarnierone?". Un indizio che insinua il dubbio su un possibile addio del suo personaggio dalla soap di Rai 1. I due, riferito proprio a Ettore e sua sorella Greta, potrebbero addirittura arrivare a fare del male al commendatore? Non ci stupirebbe dato le trame crudeli che stanno mettendo in atto. Un addio di Farnesi alla soap, però, sarebbe un duro colpo da digerire per i telespettatori più affezionati.

​Nel corso delle ultime puntate della soap abbiamo anche visto che la tensione tra Ettore e Odile, in parallelo, sta crescendo sempre di più. Anche questo elemento mette in guardia Umberta, che passa da alleato formale a osservare diffidente della situazione. Inoltre, nella puntata in onda oggi, 12 febbraio 2026, vedremo che Matteo aggredisce Ettore. Scopre, infatti, che quest'ultimo stava manipolando il piano delle riprese a favore della GMM. Ci sarà un riappacificazione tra Ettore e Odile, ma questo desterà non pochi sospetti. Marchesi ha qualcosa che non va, è poco trasparente, sia nella relazione con Odile che per gli interessi economici che ci sono in circolo.

Lascia un commento