Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 6 febbraio: Marcello è furioso

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda e i possibili scenari all'orizzonte.

Domani va in onda su Rai 1 l'ultima puntata settimanale del Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti nel frattempo? Rosa è davvero sconvolta dopo quello che gli ha detto Tancredi: l'uomo ha infatti confessato di provare dei sentimenti forti per lei. La Camilli non se lo aspettava e nonostante voglia mantenere la calma con Marcello, è tentata nel volergli dire tutto.

Anche le sue amiche le dicono di tacere per mantenere equilibrio e stabilità nel lavoro in atelier: un nuovo scontro potrebbe seriamente peggiorare le cose. Irene non è ancora pronta per compiere un passo definitivo con cesare: non se la sente e forse la loro storia in generale non è destinata a durare. Odile parla con Greta in maniera intima e senza filtri e un racconto sul passato dei fratelli Marchesi la colpisce profondamente.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Marcello affronta Tancredi

Nella puntata in onda domani su Rai 1 si parte da Irene. La giovane racconta alle sue amiche della serata non andata al meglio con Cesare e tutto quello che è successo. Probabilmente la sua confusione nasce dai sentimenti che prova per Johnny e non riesce a esprimere del tutto i suoi sentimenti: per questo allontana Cesare. Rosa aveva chiesto a Marcello di calmarsi nei confronti di Tancredi per collaborare serenamente in atelier: peccato però che Barbieri non rispetta questa promessa e affronta malamente il suo rivale per la folle gelosia che prova nei suoi confronti. Questo indubbiamente porterà nuovi scompigli tra i tre e gli equilibri potrebbero definitivamente spezzarsi.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore su Rai 1

Agata e Mimmo sono entusiasti all'idea di cominciare una nuova vita lontano da Milano: l'ostacolo più grande da affrontare però, è il punto di vista ancorato e tradizionale di Ciro. Riusciranno a coronare il loro sogno nonostante la resistenza di Puglisi? Dalla loro parte ci sarà Concetta sicuramente, che nel frattempo trova una soluzione per ovviare al problema e a un imprevisto che frena gli affari della caffetteria. Fulvio ottiene un nuovo incarico al Paradiso e dopo il periodo passato questa cosa lo aiuta a ritrovare fiducia in sé stesso. Odile e Greta si avvicinano, ma non è tutto rose e fiori: la Marchesi sta per compiere un passo falso con un atteggiamento per niente aperto e rassicurante nei confronti della giovane Sant'Erasmo.

Lascia un commento