Quando torna la Contessa Adelaide al Paradiso delle Signore? La risposta gela i fan

Quando torna Adelaide di Sant'Erasmo al Paradiso delle Signore? Cosa sappiamo stando alle prossime anticipazioni della serie.

Una fase di stallo al Paradiso delle Signore: la dinamica che più interessa, ovvero quella che porta in scena la vendetta di Adelaide di Sant'Erasmo, è stata messa in stand-by dagli sceneggiatori. Chi guarda la serie da anni, sa che questa è una prassi ricorrente. L'attrice che interpreta la nobildonna, Vanessa Gravina, ha degli impegni durante l'anno che la vedono a teatro nel bel mezzo delle riprese. Questo fa sì che il suo personaggio debba in qualche modo allontanarsi a un certo punto della trama.

Attualmente, dopo la delusione amorosa e i tentativi per avvicinarsi a Marcello e allontanare Rosa, si è ritirata in un convento lontano da Milano. Si trova in Liguria e non c'è traccia di lei né nelle puntate viste fino ad ora, né per quanto riguarda le anticipazioni. Cosa aspettarsi? Il pubblico pare manifestare una certa insofferenza: gli ascolti non sono più quelli di una volta e la presenza altalenante di Adelaide, potrebbe essere tra i motivi di questa fuga di spettatori. Quando è previsto dunque il suo ritorno in tv?

Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Adelaide non è ancora previsto

Il ritorno di Vanessa Gravina nei prossimi episodi del Paradiso delle Signore non è previsto. Le anticipazioni settimanali non accennano nulla in relazione alla sua presenza: rimarrà dunque assente per un po'. La trama però vedrà un altro colpo di scena che, di riflesso, ha a che fare con la contessa: Marcello e Rosa decideranno di lasciarsi definitivamente. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però, è la presenza assidua di Tancredi nella vita della giovane Camilli. Questa situazione favorirà ad Adelaide di riconciliarsi con Marcello non appena farà ritorno a Milano?

il paradiso delle signore
Marcello Barbieri sarà ancora coinvolto nelle vicende e nei piani di Adelaide di Sant'Erasmo?

Tra i motivi che hanno generato la rottura, le continue omissioni di Barbieri: la più grave? Quella della contessa che durante l'ultima fuga ha tentato di porre fine alla sua vita. Tornando ai consensi per la soap, diminuiti drasticamente dall'inizio della stagione in corso, che ne sarà degli ascolti senza Adelaide? La protagonista nonostante i suoi ultimi colpi di testa e attacchi di rabbia, continua a essere nel cuore di tanti affezionati fan della serie che continuano a chiedere il suo imminente ritorno nelle puntate che restano da qui a maggio.

Lascia un commento