Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda il 30 gennaio su Rai 1.
Manca una sola puntata alla fine di un'altra settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore. Per capire cosa accadrà nell'episodio di domani, facciamo un piccolo riassunto per capire dove eravamo rimasti. Si parte Ciro e Mimmo. I due sono in fermento per quello che sta accadendo in Caffetteria. Dopo i buoni riscontri da parte della clientela per le nuove creazioni di Mimmo, vogliono proseguire cambiando un po' di cose e attirare ancora maggiori persone. Rosa e Marcello non si riappacificano, anzi. Continuano a discutere e le veneri non approvano questa cosa.
Decidono di fare qualcosa per farli riavvicinare e Irene, coinvolge addirittura Don Saverio per avere una mano. Ettore e Greta suscitano delle emozioni particolari in Umberto: Guarnieri infatti, osservandoli ormai per un po' di tempo ha accesso a dei ricordi del suo passato e dei bei tempi per la sua famiglia. Questo è sinonimo del fatto che i piani dei marchesi stanno funzionando? Enrico aiuta Barbara e una sua amica in difficoltà che sta per partorire: questo lo porterà a dover affrontare ulteriori valutazioni dopo la decisione di lavorare in Università. Odile non ha più intenzione di aspettare e durante la presentazione del film al Circolo, rivela del suo fidanzamento ufficiale con Ettore.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Tancredi scatena l'ira di Rosa
La proposta ricevuta da Agata per un nuovo lavoro ha un eventuale intoppo con cui dover fare i conti: nel caso dovesse accettare, l'aspetterebbe un trasferimento lontano da Milano. Come si mette per la sua famiglia e il legame instaurato con Mimmo? Enrico pensa a lungo dopo l'intervento della sera prima e il parto dell'amica di Barbara: ha davvero fatto bene ad accettare la proposta del rettore dell'università, rifiutando invece quella di Moretti?

Tancredi si rende protagonista di una gaffe eclatante: basterà per scatenare l'ira di Rosa nei confronti di Marcello. I due dopo le ultime vicissitudini sono sempre più lontani. Sfuma così anche il piano organizzato da Irene per farli riappacificare. Umberto si apre con Greta, spinto da riconoscenza e anche attrazione nei suoi confronti: le rivela infatti qualcosa di mai detto prima che riguarda suo fratello. Quali saranno le conseguenze di questa mossa da parte dell'uomo, sempre granitico e mai troppo aperto sulle sue cose?
