Cosa accadrà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 domani 29 gennaio? Le anticipazioni e i possibili scenari.
Domani andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata del Paradiso delle Signore. La trama entra nel vivo con intrecci e colpi di scena improvvisi. Cosa ci aspetta nell'appuntamento di domani 29 gennaio? Facciamo un piccolo passo indietro e un breve riassunto di dove eravamo rimasti. Mimmo e Ciro sono sempre più eccitati per gli affari della caffetteria. Le creazioni culinarie del giovane stanno attirando sempre maggiori clienti e l'idea è quella di rendere l'ambiente e il menù più moderni per essere ancora più presenti. Concetta viene a conoscenza dei piani di Agata e del fatto che sia stata convocata per un colloquio.
Rosa e Marcello si rivedono e continuano a litigare: la miccia che fa esplodere tutto è la copertina da scegliere per il nuovo numero del Paradiso Donna. In realtà tra di loro c'è una brutta crisi fatta di rancori e risentimenti che proprio non accenna a placarsi. Ogni scusa è buona per litigare e accusarsi a vicenda. Fulvio è di grande aiuto per Johnny: lo aiuta infatti a rimettere in sesto il suo furgone, che può così finalmente ripartire. Greta decide di sedurre Umberto, essere disponibile e rassicurante con lui per farsi rivelare cose in più sul suo passato: riuscirà insieme a Ettore a portare a termine il suo subdolo piano?
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Agata chiede a Concetta di tenere un segreto
Agata e Concetta parlano in seguito ai piani della giovane per il colloqui prefissato. La Puglisi infatti, in apprensione per quello che potrebbe succedere e i cambiamenti nell'aria, chiede a sua madre di tacere. Non dovrà dire nulla fin quando non sarà lei a decidere se e quando è opportuno svelare la cosa. Nel frattempo Mimmo e Ciro continuano con i loro piani: hanno grandi progetti per la caffetteria e le idee si rincorrono copiose dopo gli ultimi successi ottenuti. Le veneri non ce la fanno più a vedere Rosa e Marcello in quella situazione, dunque, decidono di fare qualcosa per farli riappacificare. Irene chiede addirittura l'aiuto di Don Saverio per risolvere la cosa.

Il rapporto tra Ettore e Greta e la vicinanza con i Marchesi in generale, porta Umberto a compiere delle riflessioni circa il suo passato e la sua famiglia in tempi migliore. Barbara ed Enrico si incontrano e la giovane chiede al medico un aiuto immediato per una sua amica incinta. Viene portata d'urgenza in ambulatorio e Brancaccio assiste al parto. Questo lo porterà ad avviare delle riflessioni importanti su quello che vuole davvero fare nella sua vita. Odile cambia ancora una volta idea e durante la presentazione del film al Circolo, annuncia il fidanzamento ufficiale con Ettore.
