Spunta il nome di Stefano De Martino per Sanremo 2026: potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato.
Manca sempre meno a Sanremo 2026: Carlo Conti ha snocciolato i primi annunci ed entro la fine di questa settimana, arriverà altro. Occhi puntati sui duetti: chi saranno gli ospiti che canteranno le canzoni scelte insieme ai Big in gara? Quali saranno i brani designati? Non è un'edizione che parte nel migliore dei modi: anche se il conduttore e direttore artistico ha rivelato di non badare minimamente a critiche feroci e commenti di vario genere sui social, il flusso negativo non accenna a fermarsi.
Tra i motivi che hanno contribuito ad alimentare disapprovazione, la scelta di Laura Pausini come co-conduttrice: a quanto pare però, non sarà l'unica. La vedremo sul palco dell'Ariston tutte e cinque serate, ma altri volti accompagneranno Conti in quella che, a tutti gli effetti, sembra ormai essere l'ultima volta al timone della kermesse. I nomi si susseguono all'impazzata, ma è in queste ore che un'eventualità a sorpresa spiazza tutti in vista della messa in onda dal 24 al 28 febbraio?
Sanremo 2026: Stefano De Martino conduce al fianco di Carlo Conti?
Il retroscena emerge dalla puntata odierna de La Volta Buona su Rai 1. Nel talk dedicato al Festival, in onda spesso a ridosso della manifestazione, sono stati fatti due nomi in vista dell'annuncio dei co-conduttori. Si è parlato di Andrea Delogu: la conduttrice reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle sembra ormai essere a un passo dalla conferma, anche se proprio nel programma condotto da Caterina Balivo qualche settimana fa, ha smentito la cosa. Non sarebbe certo una presenza inaspettata: ormai è quasi ora che le venga affidato tale compito dopo anni di gavetta e successi in tv.

C'è però una sorpresa, una sorta di passaggio di testimone che potrebbe aprire le danze e anticiparci già qualcosa in vista di Sanremo 2027. Sempre a La Volta Buona questo pomeriggio si è parlato di Stefano De Martino. Il conduttore campano potrebbe davvero approdare al Sanremo, essere la spalla di Carlo Conti quest'anno per una o più serate e prepararsi al grande impegno per la prossima edizione. Il suo nome è nell'aria da tempo. I numeri su Rai 1 parlano chiaro: sembra essere pronto per un esperimento di questo tipo e nessun impedimento può ostacolarlo. Per il dopo Carlo Conti pare non ci siano più dubbi ormai. Sarà davvero De Martino l'uomo in più da adesso ai prossimi anni?
