Giacomo Giorgio: chi è la fidanzata Maddalena Botta e come si sono conosciuti

Chi è Maddalena Botta, la fidanzata dell'attore Giacomo Giorgio stasera su Rai 1 con la fiction Morbo K?

Stasera su Rai 1 parte Morbo K, la nuova fiction del 2026 con protagonista Giacomo Giorgio. L'attore di Mare Fuori e Doc - nelle tue mani interpreta un ruolo forte e necessario, proprio in occasione del Giorno della Memoria. Occhi puntati sulla vita provata dell'interprete campano, che da mesi ha trovato l'amore con Maddalena Botta, digital pr di Dolce & Gabbana. I due hanno reso ufficiale la relazione questa estate: niente di troppi complicato, ma un bacio che non lascia alcun dubbio. L'attore è innamorato e da quel momento in poi l'interesse nei confronti della coppia è cresciuto sempre più.

La curiosità è cresciuta nel bel mezzo di una vacanza a Forte dei marmi: scorci e passeggiate romantiche ci hanno fatto comprendere che, tra i due, non è una cosa da poco. Una dimensione più normale rispetto al grande clamore mediatico, esploso nel corso del primo red carpet dei due alla Mostra del Cinema di Venezia. Si sono conosciuti grazie alla moda: il colpo di fulmine sarebbe scattato dietro le quinte di uno degli show ai quali era presente Giorgio: un contesto glamour che ha creato lo spazio giusto per far scattare la scintilla.

Giacomo Giorgio e Maddalena Botta: l'amore continua a gonfie vele

Una vera e propria eccezione per l'attore, da sempre molto riservato circa la sua vita privata: ufficializzare la storia con Maddalena significa tanto e spiega molte cose a proposito di questa relazione. In una delle sue ultime interviste ha sottolineato quanto sia importante proteggere la propria sfera personale per un attore, non sovrapporla a quella professionale e tutelarsi al meglio. Una certa distanza aiuta il pubblico a credere meglio in ogni personaggio interpretato senza preconcetti. La sua carriera vive infatti il suo momento migliore, con ruoli sfaccettati e nuove esperienze che bollono in pentola.

giacomo giorgio
Giacomo Giorgio e Maddalena Botta su Instagram

L'attore stavolta ha aperto uno spiraglio e presentato a tutti la sua Maddalena: la giovane è originaria del Lago di Como, ma si è trasferita presto a Milano per proseguire i suoi studi all'Università cattolica. Ha 27 anni e ha un profilo Instagram con circa 18mila follower e pubblica spesso foto dei suoi viaggi con Giacomo Giorgio. L'amore dunque, continua a gonfie vele, ma stasera nel frattempo, è il momento di godersi la nuova esperienza televisiva dell'attore impegnato in Morbo K con Vincenzo Ferrera su Rai 1.

Lascia un commento