Nel cast di Bridgerton 4 ci sarà anche uno dei personaggi più controversi dall'universo di Harry Potter.
Esce dopodomani su Netflix la quarta stagione di Bridgerton, uno degli appuntamenti più attesi dell'anno e chiacchierati tra social e blog del settore. Una serie che, partendo da un romance in costume a tratti come tutti gli altri realizzati negli anni precedenti, si è imposta come un fenomeno pop globale. L'esordio travolgente di Daphne e Simon ha permesso a Anthony e Kate di consolidarsi e avviare l'esplosione definitiva con Colin e Penelope.
L'universo creato dalla geniale Shonda Rhimes non è solo un period drama, ma ogni stagione si impone ormai come un evento imperdibile che catalizza di tutto: teorie dei fan, scene virali e dibattiti su coppie e colonne sonore. Le aspettative per Bridgerton 4 sono altissime: la nuova stagione promette di alzare l'asticella con la storia del fratello più ribelle e indomabile. Benedict sarà infatti al centro della trama con una storia intrigante e ispirata alla favola di cenerentola. Come da tradizione, l'hype ha già raggiunto l'apice anche per un altro motivo che riguarda il cast di questa stagione.
Bridgerton 4: nel cast la dolce e "odiata" Cho Chang da Harry Potter
La notizia è di quelle destinate a far discutere e forse, non tutti se ne erano accorti dalle prime immagini dei trailer rilasciati nei mesi scorsi. Nel cast della quarta stagione della serie britannica ci sarà Katie Leung, attrice che i fan di Harry Potter ricorderanno bene: ha interpretato dal quarto film in poi della famosissima saga il ruolo di Cho Cang, il primo amore del giovane maghetto con gli occhiali. Un ritorno in grande stile, che la vede proiettata da un franchise all'altro di tutto rispetto. La sua presenza potrebbe attirare l'attenzione non solo dei fan di Bridgerton, ma soprattutto di quelli che hanno amato la storia ambientata a Hogwarts.

Nella serie Netflix l'attrice sarà Lady Gun, una donna dell'alta società che utilizza il suo status per trarne vantaggio e profitti. L'obiettivo è quello di insinuarsi nei corridoi dei palazzi più facoltosi per trovare marito alle sue due figlie. Gli ingredienti per un boom tutto da godersi, ci sono ampiamente. La scelta di questa interprete nel cast conferma l'ulteriore strategia vincente della serie: vedere una delle protagoniste, tra l'altro più discusse della celebre saga, alimenta hype nei confronti della serie. I fan di Harry Potter infatti, sperando che il mago si fosse accorto prima di Ginny Weasley (colei che diventerà poi sua moglie), non hanno mai visto di buon occhio Cho. Ormai però è acqua passata e il nuovo capitolo per Katie Leung, si chiama Bridgerton 4.
