Le prime immagini di Serena Tossi e Sarah Toscano nel nuovo film Netflix Non abbiam bisogno di parole: di cosa parla.
Netflix non si ferma e annuncia una novità succosa che arricchirà il catalogo italiano del 2026. Un duo inedito di cui vi avevamo già anticipato: Serena Rossi torna dopo il grande successo della sua tournée SereNata a Napoli. Non ha resistito al richiamo della macchina da presa e stavolta, sarà al fianco di una giovane promessa della musica al suo debutto come attrice. Parliamo di Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23 e idolo amatissimo dalla Gen Z. Il film in questione sarà il remake italiano della commedia francese La Famiglia Bélier: un successo internazionale che ha emozionato milioni di spettatori.
Luca Ribuoli, noto al grande pubblico per produzioni di successo come Noi, Call my agent e Miss Fallaci, firma la regia e le riprese si sono svolte a Torino. L'entusiasmo dei fan è alle stelle e con esso, la curiosità per un progetto che promette emozioni autentiche. La trama ruota attorno a una famiglia non udente con una figlia udente che scopre di avere un talento eccezionale nell'arte del canto. Proprio la Toscano interpreta questa adolescente che è l'interprete quotidiana dei suoi familiari. Grazie al suo talento aiuta la sua famiglia supportata da un'insegnante presente e vicina: Serena Rossi.
Sarah Toscano e Serena Rossi su Netflix: le prime immagini ufficiali di Non abbiam bisogno di parole
Il film è tra i più attesi dell'anno ed esplora temi come la disabilità, i legami familiari, il coraggio di seguire i propri sogni nonostante le difficoltà e l'empatia. Il tono è misto: commedia, dramma e momenti musicali che approcciano in modo commovente, ma altrettanto realistico, proprio come il film originale francese. La visione perfetta per chi è fan di storie autentiche che rappresentano la realtà in modo autentico, crudo e potente quando necessario. Come vi avevamo annunciato, il duo Toscano-Rossi attira la curiosità dei fan di entrambe le artiste: l'esperienza dell'una avrà sicuramente spianato la strada all'entusiasmo e la voglia di evolversi dell'altra, conosciuta principalmente per la sua carriera nel mondo della musica.

Netflix ha condiviso proprio oggi le prime immagini ufficiali del film: Non abbiam bisogno di parole. Si vede Sarah Toscano insieme alla sua famiglia nel film e lei, la magnetica e rassicurante Serena Rossi. Ritratti di vita vera, poco trucco e un'intesa tangibile già in soli tre scatti condivisi sui profili Netflix ufficiali. I commenti dei fan si susseguono tra incoraggiamenti e frasi di trepidante attesa: una produzione con queste premesse, si annuncia ricca di emozioni che possono fare davvero centro nel cuore e nell'anima degli spettatori sulla piattaforma.
